Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme, in onda stasera su La5

Una mamma per amica rinnovo, Gilmore Girls: A Year in the Life Una Mamma per amica

Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, la terza puntata del revival in onda da domenica 3 gennaio alle 21:10 su La 5. Trama e anticipazioni.

Una Mamma per Amica è uno dei punti fissi della programmazione di La5, ma anche di Italia 1, e adesso anche chi non ha mai visto il revival, Una Mamma Per Amica: Di Nuovo insieme, realizzato da Netflix nel 2016, ha la possibilità di guardarlo gratuitamente. L’appuntamento con il terzo episodio è per domenica 3 gennaio 2021 alle 21:10 su La5.

Il revival, scritto, diretto e prodotto da Amy Sherman-Palladino e marito, è composto da 4 episodi che possiamo considerare mini-film, visto che durano circa 90 minuti. Un film per ogni stagione dell’anno, che hanno dato l’opportunità ai fan di vedere il vero finale pensato sin dall’inizio dalla creatrice (qui la nostra recensione).

Una Mamma per Amica: Di nuovo Insieme, anticipazioni puntata in onda domenica 3 gennaio su La5

8×03 – Estate – Rory è tornata a Stars Hollow e si sente un po’ smarrita per il fatto che non trova un lavoro, in più teme di fare brutta figura con tutti visto che adesso è tornata nella cameretta in cui è cresciuta. Rory e Lorelai ne approfittano per passare l’estate in giro per la cittadina, tra piscine e altre attività. Mentre è in città Rory scopre che il Stars Hollow Gazzette sta per chiudere, quindi sente l’obbligo di occuparsene lei, anche se in realtà non guadagnerà nulla. E sarà lì che incontrerà una sua vecchia conoscenza, che cercherà di rimetterla in carreggiata. Intanto Taylor, per portare gente in città decide di organizzare un Musical e inizia a provinare la gente per un musical che avrà l’obiettivo di esplorare la storia di Stars Hollow, anche Lorelai viene scelta per una parte.

Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, dove in streaming. Repliche

L’unico modo per guardare in streaming il revival di Una Mamma Per Amica è essere abbonati a Netflix, essendo un suo originale la serie è disponibile in streaming solo all’interno del suo catalogo. Gli episodi non saranno disponibili gratuitamente on-demand su Mediaset Play.

In tv invece sarà possibile guardare una replica del terzo episodio, sempre su La5 lunedì 4 gennaio 2021 alle 17:20.

Il cast

Nel revival tornato tutti i personaggi storici della serie originale, oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ci sono anche: Kelly Bishop e Scott Patterson anche Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Matt Czuchry (Logan), Yanic Truesdale (Michel), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane), Melissa McCarthy (Sookie).