Una Notte da Leoni 2, trama e trailer del film in onda il 19 dicembre su 20

una notte da leoni 2
(L-r) ED HELMS as Stu, BRADLEY COOPER as Phil and ZACH GALIFIANAKIS as Alan in Warner Bros. Pictures? and Legendary Pictures? comedy ?THE HANGOVER PART II,? a Warner Bros. Pictures release.
- Pubblicità -

Una Notte da Leoni 2, il film in onda sabato 19 dicembre 2020 alle 21:10 su 20. Trama e trailer del film.

Sabato 19 dicembre 2020 sul Canale 20 del digitale terrestre continua l’appuntamento con la trilogia “Hangover”, quindi il secondo capitolo della nota commedia americana “Una notte da Leoni 2“, parte della trilogia di successo. Uscito al cinema nel 2011 e diretto da diretto da Todd Phillips, vede il ritorno dei quatto amici interpretati da: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su canale 20.

Il film, uscito nei cinema nel 2009, ha incassato 586,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film in Italia ha incassato circa 9,3 milioni di euro. A seguire trovate un trailer:

- Pubblicità -

Una Notte da Leoni 2, la trama

Sono passati due anni e Phil, Alan e Doug si ritrovano di nuovo insieme per andare in Thailandia, dove ha deciso di sposarsi l’amico Stu, con Lauren. All’aeroporto conoscono Teddy, il fratello sedicenne della sposa, e insieme a lui si dirigeranno al resort dove si celebreranno le nozze. Dopo la cena di prova, il gruppo decide di andare in spiaggia, insieme a Teddy, per arrostire dei marshmallow e accendere un falò. Ovviamente la notte non sarà così tranquilla. La mattina seguente infatti, Stu, Phil e Alan si sveglieranno in una sporca stanza d’albergo a Bangkok. Stu ha un tatuaggio sul viso, Alan è senza capelli e nella stanza c’è una scimmietta. Piccolo dettaglio, poco trascurabile in realtà, non c’è Teddy.

Anche in questo nessuno ricorda nulla. Leslie Chow inizia a raccontare qualcosa della notte passata, ma poco dopo sviene a causa dell’abuso di cocaina. Il gruppo è nel panico e decidono di lasciarlo nella ghiacciaia dell’albergo. Insomma un’altra notte brava che avrà conseguenze esilaranti, e anche molto serie per il gruppo di amici, anche qui bisognerà tornare in tempo per un matrimonio.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Netflix. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Una Notte da Leoni 2 non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Bradley Cooper: Philip “Phil” Wenneck
  • Ed Helms: Stuart “Stu” Price
  • Zach Galifianakis: Alan Garner
  • Justin Bartha: Douglas “Doug” Billings
  • Heather Graham: Jade
  • Sasha Barrese: Tracy Garner
  • Jeffrey Tambor: Sidney “Sid” Garner
  • Ken Jeong: Mr. Leslie Chow
  • Rachael Harris: Melissa
  • Mike Tyson: se stesso
- Pubblicità -