Una Notte da Leoni, trama e trailer del film in onda il 7 giugno su Italia 1

Una notte da Leoni

Una Notte da Leoni, il film in onda domenica 7 giugno alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Domenica 7 giugno su Italia 1 andrà in onda il primo capitolo della nota commedia americana “Una notte da Leoni“, parte di una trilogia di successo. Uscito al cinema nel 2009 e diretto da diretto da Todd Phillips, vede protagonisti quatto amici interpretati da: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film, uscito nei cinema nel 2009, ha incassato 469,3 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film in Italia ha incassato circa 4,5 milioni di euro. A seguire trovate un trailer:

Una Notte da Leoni, la trama

Phil, Stu e Alan decidono di passare il fine settimana a Las Vegas per l’addio al celibato del loro caro amico Doug. I quattro passeranno la notte al Caesars Palace, dove prenotano la classica suite, ordineranno tantissimo da bere per una notte indimenticabile. La mattina seguente però Phil, Stu e Alan si svegliano nella loro camera senza alcun ricordo della notte precedente. E poi con loro non c’è Doug, così si metteranno a cercarlo, senza successo. Intanto iniziano a trovare degli indizi particolari: a Stu manca un dente, che però si trova nella tasca di Alan. La suite è in sottosopra, c’è una tigre nel loro bagno, un pollo in soggiorno e un bambino nell’armadio.

I tre quindi decidono di ripercorrere i loro passi per ricordare gli eventi della sera prima e ritrovare anche Doug. I tre, sempre molto confusi, arrivano a un ospedale in cui gli viene detto che sono stati drogati con del Roophis, una droga che provoca la perdita della memoria. Scoprono anche che Stu ha sposato una spogliarellista che si chiama Jade, anche se lui è fidanzato, e che il bambino nell’armadio si chiama Tyler ed è il figlio di Jade.

Ma le assurdità non finiscono qui, perchè Doug ancora non si trovano e dovranno fare di tutto per portarlo in tempo al suo matrimonio.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Di Amazon Prime Video. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se verrà inserito gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare dopo la messa in onda.

Il secondo film è disponibile su Infinity, il terzo invece su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • Bradley Cooper: Philip “Phil” Wenneck
  • Ed Helms: Stuart “Stu” Price
  • Zach Galifianakis: Alan Garner
  • Justin Bartha: Douglas “Doug” Billings
  • Heather Graham: Jade
  • Sasha Barrese: Tracy Garner
  • Jeffrey Tambor: Sidney “Sid” Garner
  • Ken Jeong: Mr. Leslie Chow
  • Rachael Harris: Melissa
  • Mike Tyson: se stesso