Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Una pallottola spuntata: il reboot con Liam Neeson in home video

Una pallottola spuntata: il reboot con Liam Neeson in home video

Pubblicità

Solo un uomo ha le pall….ottole giuste per guidare la squadra di polizia e salvare il mondo.
Il tenente Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) è pronto a raccogliere l’eredità del padre in Una pallottola spuntata, anche in home video con Paramount Pictures e Plaion Pictures. Stavolta la legge colpirà dove fa più male.

In associazione con Domain Entertainment, una produzione Fuzzy Door, produttori esecutivi Daniel M. Stillman, Akiva Schaffer, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro, Andrew Lary, prodotto da Seth MacFarlane, p.g.a. , Erica Huggins, p.g.a., scritto da Dan Gregor & Doug Mand & Akiva Schaffer, diretto da Akiva Schaffer.

Nel cast accanto a Neeson, Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddie Yu, e con Danny Huston. Tra Neeson e Anderson potrebbe essere scoppiato l’amore sul set.

- Pubblicità -
Una pallottola spuntata
Liam Neeson plays Frank in The Naked Gun from Paramount Pictures.

Il film e l’edizione home video

Dopo aver sgominato una rapina, l’indagine su un caso di possibile suicidio porta Frank Drebin jr. sulle tracce di Richard Cane, magnate della tecnologia che ha escogitato un piano criminoso per riportare l’umanità a uno stadio primordiale e ferino.

È il quarto capitolo della saga cinematografica iniziata con Una pallottola spuntata e proseguita con Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura e culminata in Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale. Nel reboot/sequel presenti in un cameo anche Priscilla Presley, sempre nel ruolo di Jane Drebin, vedova di Frank Sr. e madre di Frank Jr., e Dave Bautista nel ruolo di se stesso. L’ironia demenziale del film omaggia tutto il franchise, con qualche citazione e omaggio piazzati qui e lì.

Nell’edizione home video gli extra presenti sono parecchi e succosi: Un’eredità fatta di risate, Un figlio di buona pallottola, La femme fatale divertente, I sospetti davvero insoliti, Sul set di un set dentro un set dentro un altro set, La caduta delle palle, Outtakes, Versioni estese ed alternative e scene eliminate.

Pubblicità