Una Pezza di Lundini e Zero stasera mercoledì 25 maggio, la seconda serata comica di Rai 2

Una pezza di lundini
- Pubblicità -

Una Pezza di Lundini e Zero di Alessandro Betti stasera 25 maggio su Rai 2 ospiti e anticipazioni

Una Pezza di Lundini e Zero: la seconda serata di Rai 2 è tutta da ridere anche mercoledì 25 maggio. Al consolidato appuntamento con il gusto surreale di Lundini si è  affiancato il nuovo programma con Alessandro Betti pronto a dissacrare la filosofia “zero”. Entrambe le puntate sono poi disponibili su RaiPlay. 

L’appuntamento con una Pezza di Lundini è alle 23 con Valerio Lundini e i suoi sketch, le incursioni di Emanuela Fanelli con le sue fiction così improbabili da risultare vere e la band dei Vazzanikki accompagnamento musicale del programma. Ospite della puntata è Nino Frassica.

Zero stasera su Rai 2

Alle 23:35 prende la linea Zero il programma che si fa beffe della filosofia “zero”. Alessandro Betti guida un “meta programma” comico con collegamenti e ospiti “zero oriented”, che di volta in volta lo mettono a dura prova. Il falso fratello  di Greta Thunberg (Chicco Paglionico) tenterà il miracolo di San Gennaio per bloccare lo scioglimento dei ghiacci.

La chef Borlotti (Annagaia Marchioro) cucinerà un panzerotto congelato tentando di spacciarlo per una esperienza unica e sofisticata. Pino e Gli Anticorpi saranno sempre nell’aeroporto di Salt Lake City, determinati a non perdere il loro volo di rientro.  La dottoressa Mela Fonchi (Simonetta Guarino), che sottopone a tremendi esperimenti il povero Sergio, creerà con i saturimetri in eccesso dei gioielli unici.

Torna il commissario Bonetti, commissario straordinario per le emergenze ordinarie, interpretato da Leonardo Manera, svelerà il futuro attraverso un super algoritmo e racconterà gli effetti di uno strano virus che fa parlare con una voce nasale. La tiktoker Silvia Buratto, prezzemolina92, darà consigli al conduttore boomer. Filiberti (Sandro Mainam) svelerà anche questa volta i suoi film facendoli naufragare ancor prima di essere prodotti.

E poi ci sono i momenti in studio con il backstage della trasmissione.  Qui, tra un’interruzione comica e l’altra le riprese si bloccheranno per una ciabatta “incorchiata” nel carrello della telecamera (con Pino e Gli Anticorpi) che farà innervosire la producer, in costante ansia di prestazione (Marta Zoboli) con il suo fedele cane testimone silenzioso di tutti gli accadimenti. In studio c’è anche un pubblico “Zero” rappresentato da Paolo da Piacenza (Paolo Labati) che tenta, in questa ultima puntata, un colpo di stato sostituendosi, senza riuscirci, ad Alessandro Betti. A deliziare sempre loro, I Mini Betti, la riproduzione digitale, moltiplicata e festosa di Alessandro Betti, colorati e allegri osserveranno tutto da dentro la trasmissione rinchiusi nel loro mondo virtuale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.