Una Pezza di Lundini e Paradise stasera su Rai 2 mercoledì 13 aprile, ospiti e anticipazioni

Una pezza di lundini
- Pubblicità -

Una Pezza di Lundini su Rai 2 mercoledì 13 aprile la terza puntata. A seguire Paradise

La seconda serata di Rai 2 di mercoledì 13 aprile passa dall’intrattenimento ludico e surreale di Una Pezza di Lundini alla finestra sullo showbusiness di Paradise con Pasca Vicedomini. Un doppio appuntamento tra ospiti e divertimento. Si parte con la terza puntata di Una Pezza di Lundini alle 23:30 per poi passare alle 00:05 a Paradise. 

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli ci aspettano a Una Pezza di Lundini, programma creato con Giovanni Benincasa tra sketch, interviste e momenti già diventati cult come  l‘Agente Scelto Marilena Licozzi una “fiction di Rai 2” che prende in giro gli stereotipi di certa serialità contemporanea e del femminismo esasperato “sono agenta” o la cartuccia della stampante che finisce “perchè sono donna” (qui per vedere lo sketch). O Carsharati che ironizza sui programmi branded content.

Una pezza di Lundini gli ospiti del 13 aprile

Mercoledì 13 aprile dalle 23:30 a Una Pezza di Lundini ci sarà Edoardo Ferrario comico e imitatore e la campionessa Olimpica di pugilato Irma Testa; in studio la band Vazzanikki.

Paradise gli ospiti del 13 aprile

Alle 00:05 mercoledì 13 aprile la linea passa a Paradise con Pascal Vicedomini con la sua finestra sul mondo dello showbusiness dal teatro Sistina di Roma. Tra gli ospiti di stasera, o meglio stanotte, ci saranno Paolo Belli, Beppe Carletti de I Nomadi, Maria Nazionale candidata al David di Donatello tra le migliori attrici dell’anno, Nadia Rinaldi col giovane figlio-attore Riccardo Mandolini, Kaspar Capparoni con il figlio di 13 anni Alessandro.

Ci saranno alcuni comici di Made in Sud Antonio D’Ausilio, Enzo e Sal e Pasquale Palma, la produttrice e filantropa Giulia Minoli con la regista Emanuela Giordano e l’attrice Valentina Minzoni per il progetto “Teatro per la Legalità”. E poi il cantante Matteo Romano, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo”. Nel cast fisso della trasmissione, i giovani attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta, i ballerini Lucrezia Lando ed Andrea Evangelista ed i ragazzi della Starsust House.

Una pezza di Lundini in streaming

La puntata di Una Pezza di Lundini è in streaming su Rai Play dove sono disponibili anche le precedenti edizioni e le clip con gli sketch o le interviste. Anche Paradise è disponibile in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -