Una Pezza di Lundini e Paradise stasera su Rai 2 mercoledì 20 aprile, ospiti e anticipazioni

Una pezza di lundini
- Pubblicità -

Una Pezza di Lundini su Rai 2 mercoledì 20 aprile la quarta puntata. A seguire Paradise

La seconda serata di Rai 2 di mercoledì 20 aprile passa dall’intrattenimento ludico e surreale di Una Pezza di Lundini alla finestra sullo showbusiness di Paradise con Pascal Vicedomini. Un doppio appuntamento tra ospiti e divertimento. Si parte con la terza puntata di Una Pezza di Lundini alle 23:10 per poi passare alle 23:45 a Paradise. 

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli ci aspettano nel programma creato con Giovanni Benincasa tra sketch, interviste e momenti già diventati cult come  l‘Agente Scelto Marilena Licozzi una “fiction di Rai 2” che prende in giro gli stereotipi di certa serialità contemporanea e del femminismo esasperato “sono agenta” o la cartuccia della stampante che finisce “perchè sono donna” (qui per vedere lo sketch).

Una pezza di Lundini gli ospiti del 20 aprile

La puntata di stasera mercoledì 20 aprile di Una pezza di Lundini alle 23:10 su Rai 2 vede ospite Noemi che sarà in collegamento con La casa dei Maschi; in studio la band Vazzanikki.

Paradise gli ospiti del 20 aprile

Alle 23:45 mercoledì 20 aprile la linea passa a Paradise con Pascal Vicedomini con la sua finestra sul mondo dello showbusiness dal teatro Sistina di Roma. Tra gli ospiti di stasera, o meglio stanotte, la cantante e attrice israeliana Noa, e poi Max Bruno ed Enrico Vanzina. Con loro vedremo nel programma Paolo Ruffini, Lodo Guenzi, Eugenio Bennato, Maria Pia Calzone, Martina di Fonte, Samira Lui, il professor Francesco Bove e Ines Rodriguez.

Ad animare il late show le presenze fisse di Marcello Cirillo e la Paradise Band, i giovani attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta, i ballerini Lucrezia Lando ed Andrea Evangelista e i ragazzi della Starsust House. L’obiettivo di Paradise è raccontare il mondo dello spettacolo, raccontare il talento italiano e le notizie internazionali.ù

Una pezza di Lundini in streaming

La puntata di Una Pezza di Lundini è in streaming su Rai Play dove sono disponibili anche le precedenti edizioni e le clip con gli sketch o le interviste. Anche Paradise è disponibile in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -