Una Pezza di Lundini e Paradise stasera su Rai 2 mercoledì 6 aprile, ospiti e anticipazioni

Una pezza di lundini
- Pubblicità -

Una Pezza di Lundini su Rai 2 mercoledì 6 aprile la seconda puntata. A seguire Paradise

La seconda serata di Rai 2 di mercoledì 6 aprile passa dall’intrattenimento ludico e surreale di Una Pezza di Lundini alla finestra sullo showbusiness di Paradise con Pasca Vicedomini. Un doppio appuntamento tra ospiti e divertimento. Si parte con la seconda puntata di Una Pezza di Lundini alle 23:25 per poi passare alle 23:55 a Paradise. 

Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli ci aspettano a Una Pezza di Lundini, programma creato con Giovanni Benincasa tra sketch, interviste e momenti già diventati cult come  l‘Agente Scelto Marilena Licozzi una “fiction di Rai 2” che prende in giro gli stereotipi di certa serialità contemporanea e del femminismo esasperato “sono agenta” o la cartuccia della stampante che finisce “perchè sono donna” (qui per vedere lo sketch). O Carsharati che ironizza sui programmi branded content.

Una pezza di Lundini gli ospiti del 6 aprile

Mercoledì 6 aprile dalle 23:25 a Una Pezza di Lundini torna Stefano Rapone, inoltre ci sarà un collegamento con la Casa dei Maschi e in studio la band Vazzanikki.

Paradise gli ospiti del 6 aprile

Alle 23:55 mercoledì 6 aprile la linea passa a Paradise con Pascal Vicedomini che incontrerà l’attore Ted Neeley, da 50 anni sulla scena nel ruolo di Gesù nel musical “Jesus Christ Superstar”. Ospite anche Tony Renis, il regista Pupi Avati, l’attrice premio Oscar Mira Sorvino insieme ai colleghi Frank Grillo, Jerry Calà e ai giovani Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta.

Al late night show di Rai 2 ci sarà anche il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri con il campione di rugby Maxime Mbanda (barelliere volontario per la Croce Gialla a Parma nella prima ondata del Covid), la straordinaria cantante Usa Nicole Slack Jones, la rivelazione di Sanremo 2022 Yuman, i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista, i ragazzi della Stardust House e tante notizie e immagini inedite da Las Vegas registrate in occasione della notte dei Grammy Awards (gli Oscar della musica mondiale).

Una pezza di Lundini in streaming

La puntata di Una Pezza di Lundini è in streaming su Rai Play dove sono disponibili anche le precedenti edizioni e le clip con gli sketch o le interviste. Anche Paradise è disponibile in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.