Dituttounpop > TV > Una preghiera prima dell’alba la trama del film stasera su Rai 4 domenica 13 agosto

Una preghiera prima dell’alba la trama del film stasera su Rai 4 domenica 13 agosto

Stasera in tv domenica 13 agosto 2023 su Rai 4 andrà in onda il film Una preghiera prima dell’alba per il ciclo survival thriller, diretto da Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista Joe Cole visto in Peaky Blinders e Gangs of London. Il film è stato presentato nel 2017 a Cannes.

Il film ha girato per diversi festival in tutto il mondo uscendo però prevalentemente in digitale, streaming o direttamente in DVD o Blu-Ray come anche in Italia. La sceneggiatura di Jonathan Hirschbein e Nick Saltrese è tratta dal libro A Prayer Before Dawn: My Nightmare in Thailand’s Prisons di Billy Moore.

- Pubblicità -

Una preghiera prima dell’alba la trama del film stasera in tv

La trama di Una preghiera prima dell’alba ci anticipa un thriller carcerario che racconta una storia di redenzione e sopravvivenza ispirata a eventi realmente accaduti. Al centro c’è Billy Moore, un giovane pugile inglese detenuto in una prigione tailandese per possesso di droga. In quel contesto violento e senza regole, il ragazzo ha solo due possibilità: morire o cercare di sopravvivere. Quando l’amministrazione penitenziaria lo autorizza a partecipare ai tornei di muay-thai, Billy capisce che quella è la sua unica chance di restare vivo.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, Apple Tv e Google Play/You Tube.

- Pubblicità -

Il trailer

Il cast

- Pubblicità -

Il protagonista del film è interpretato da Joe Cole attore inglese noto per serie tv come Gangs of London e tanti altri titoli.

  • Joe Cole: Billy Moore
  • Pornchanok Mabklang: Fame
  • Panya Yimmumphai: Keng
  • Somluck Kamsing: Allenatore
  • Vithaya Pansringarm: Preecha
  • Billy Moore: padre di Billy
- Pubblicità -