Una principessa a Natale, la trama del film su Tv8 stasera sabato 10 dicembre 2022

Stasera in tv sabato 10 dicembre 2022 andrà in onda il film romantico natalizio Una principessa a Natale in prima visione, prodotto nel 2019 negli Stati Uniti da ION. Il titolo originale è banalmente A Christmas Princess, girato a East Aurora e a New York, scritto da Fred Olen Ray che ne è anche stato regista. Si tratta di uno di quei classici film per la tv non usciti al cinema e che non sono disponibili in cataloghi delle varie piattaforme e in streaming soltanto su Tv8.it.

Una Principessa a Natale la trama del film

La trama di Una Principessa a Natale ci riporta nel mondo delle favole di quelle storie d’amore tra “principe e povero” tra ragazzi di estrazione sociale diversa, che spesso si ritrovano al cinema e in letteratura. Jessica è una chef che vive a New York ma fatica a sfondare e a mantenersi. Il suo quartiere e molto chic e alla moda e per cercare di cambiare la sua vita decide di acquistare il ristorante in cui lavorava come cameriera. Si tratta di uno spazio piccolo ma in cui riuscirà a esprimere la propria idea di cucina. O almeno questo spera.

Un giorno il principe Jack arriva in città per l’evento annuale di beneficenza cui partecipa la sua famiglia. In cerca di uno chef all’ultimo secondo si imbatte in Jessica e nella sua cucina e decide di assumerla. Tra i due ragazzi sboccia subito l’amore ma naturalmente gii ostacoli non mancano. E alla fine siamo sicuri che la magia del Natale e della buona cucina farà trionfare l’amore.

Il cast

La coppia di protagonisti di Una Principessa a Natale è formata da Shein Mompremier e Travis Burns rispettivamente Jessica e il principe Jack. Nel cast anche Robert Pierce nei panni di Re Connor e Erin Gray in quelli della Regina Alice. Andy Lauer è Rupert.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.