Una questione d’onore, la trama del film in onda venerdì 5 marzo su Giallo

La strada per l'emancipazione
- Pubblicità -

L’ispettore Gently – Una questione d’onore trama dell’episodio in onda venerdì 5 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 5 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Una questione d’onore” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Gillies Mackinnon.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:

- Pubblicità -

L’ispettore Gently – Una questione d’onore, la trama

Il giovane Scott Tanner fugge da un bagno turco gay dopo aver apparentemente ucciso un uomo senza motivo e viene trovato a vagare senza meta, senza alcun ricordo di quello che è successo. Scott era stato congedato dall’esercito per motivi di salute mentale e stava vedendo lo psichiatra Stefan Lesley, che viene assassinato dopo aver parlato con Gently e il cui testamento nomina sei beneficiari, incluso Scott, tutti soldati. Alla fine Gently apprende dalla psichiatra di Hopewood Jennifer Bing che i sei beneficiari erano stati tutti soldati coinvolti in sperimentazioni, parte di un esperimento durante la Guerra Fredda. Avevano tutti un altro segreto che Stefan voleva svelare, e in questo modo qualcuno lo ha fermato.

Dove lo trovo in Streaming? Quando le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Al momento non è prevista una replica della puntata in onda stasera su Giallo. Consigliamo di controllare la guida tv del canale. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica della puntata andrà in onda sabato 6 marzo alle 23:10 su Giallo.

Il Cast

  • Martin Shaw è George Gently
  • Oliver Johnstone è Scott Tanner
  • Celyn Jones è Francis Walsh
  • Steven Hamilton è Leonard Price
  • Pip Torrens è Brigadier Phillips
  • Lee Ingleby è John Bacchus
  • William Ash è Mark Tanner
  • Lisa McGrillis è Rachel Coles
- Pubblicità -