Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Una Ragazza e il suo Sogno, una fiaba adolescenziale stasera in tv

Una Ragazza e il suo Sogno, una fiaba adolescenziale stasera in tv

Pubblicità

Giovedì 25 aprile 2024 su La5 andrà in onda il film, una fiaba adolescenziale, dal titolo “Una Ragazza e il suo Sogno”. Il film, diretto da Dennie Gordon con Amanda Bynes e Colin Firth nei panni dei protagonisti. Si tratta di un remake del film Come sposare una figlia del 1958 di Vincente Minnelli. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (What a Girl Wants in inglese) è uscito nei cinema nel 2003 e ha incassato 50,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 36 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

Una Ragazza e il suo Sogno, la trama

- Pubblicità -

Il film racconta la storia di Daphne, una diciasettenne di New York che non ha mai conosciuto suo padre, un giorno quindi decide di prendere un aereo per Londra e coronare il suo sogno, quello di conoscerlo.  Sul volo la ragazza conosce un musicista, Ian, e da li scopre che suo padre di è candidato come Primo Ministro e si sta per sposare. Suo padre di chiama Henry ed è il classico rampollo che viene da una famiglia nobile e che aveva conosciuto Libbie, la madre di Daphne, in un viaggio in Marocco.

I due si sono innamorati, ma visto che appartenevano a classi sociali diverse, il consigliere di Henry convince Libbie a lasciarlo e tornare negli Stati Uniti. Arrivata a Londra, Daphne irrompe nella vita del padre sconvolgendola, soprattutto per i suoi modi di fare poco consoni alla nobiltà inglese. Daphne legherà molto con Jocely, e odia molto la promessa sposa del padre e sua figlia Clarissa. Nonostante il suo comportamento eccentrico, Henry è contento di aver ritrovato sua figlia, fino a quando però non scopre che questo potrebbe danneggiare la sua campagna elettorale…

Il Cast

- Pubblicità -
  • Amanda Bynes: Daphne Reynolds Dashwood
  • Colin Firth: Lord Henry Dashwood
  • Kelly Preston: Libby Reynolds in Dashwood
  • Oliver James: Ian Wallace
  • Anna Chancellor: Glynnis Payne
  • Christina Cole: Clarissa Payne in Stuart
  • Jonathan Pryce: Alistair Payne
  • Sylvia Syms: Principessa Charlotte
  • Eileen Atkins: Jocelyn Dashwood
  • Tara Summers: Noelle

Come vedo in streaming Una ragazza e il suo sogno

Il film è disponibile in streaming in Italia su Netflix. In alternativa, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il è poi a noleggio e o acquisto su Apple TV, Amazon Video.

- Pubblicità -
Pubblicità