Una Ragazza e il suo Sogno, il film in onda il 17 giugno su Italia 1

Una Ragazza e il suo sogno

Una Ragazza e il suo Sogno, il film in onda mercoledì 17 giugno alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Mercoledì 17 giugno su Italia 1, contro la finale di Coppa Italia, si contrattacca con la classica fiaba adolescenziale dal titolo “Una Ragazza e il suo Sogno”. Il film, diretto da Dennie Gordon. È un remake del film Come sposare una figlia del 1958 di Vincente Minnelli. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film, uscito nei cinema nel 2003, ha incassato 50,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Il dati degli incassi in Italia non sono disponibili. A seguire trovate un promo:

Una Ragazza e il suo Sogno, la trama

Il film racconta la storia di Daphne, una diciasettenne di New York che non ha mai conosciuto suo padre, un giorno quindi decide di prendere un aereo per Londra e coronare il suo sogno, quello di conoscerlo.  Sul volo la ragazza conosce un musicista, Ian, e da li scopre che suo padre di è candidato come Primo Ministro e si sta per sposare. Suo padre di chiama Henry ed è il classico rampollo che viene da una famiglia nobile e che aveva conosciuto Libbie, la madre di Daphne, in un viaggio in Marocco.

I due si sono innamorati, ma visto che appartenevano a classi sociali diverse, il consigliere di Henry convince Libbie a lasciarlo e tornare negli Stati Uniti. Arrivata a Londra, Daphne irrompe nella vita del padre sconvolgendola, soprattutto per i suoi modi di fare poco consoni alla nobiltà inglese. Daphne legherà molto con Jocely, e odia molto la promessa sposa del padre e sua figlia Clarissa. Nonostante il suo comportamento eccentrico, Henry è contento di aver ritrovato sua figlia, fino a quando però non scopre che questo potrebbe danneggiare la sua campagna elettorale…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, non è disponibile in streaming, se non a noleggio nelle varie piattaforme online come Google Play, e Chili. Il film però sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se verrà inserito gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Amanda Bynes: Daphne Reynolds Dashwood
  • Colin Firth: Lord Henry Dashwood
  • Kelly Preston: Libby Reynolds in Dashwood
  • Oliver James: Ian Wallace
  • Anna Chancellor: Glynnis Payne
  • Christina Cole: Clarissa Payne in Stuart
  • Jonathan Pryce: Alistair Payne
  • Sylvia Syms: Principessa Charlotte
  • Eileen Atkins: Jocelyn Dashwood
  • Tara Summers: Noelle