Una Spia e Mezzo, trama e trailer del film in onda domenica 18 ottobre su Italia 1

una spia e mezzo

Una Spia e Mezzo, trama e trailer del film in onda domenica 18 ottobre 2020 alle 21:30 su italia 1.

Domenica 18 ottobre 2020 su Italia 1 andrà in onda il film “Una spia e mezzo“. Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber, con Dwayne Johnson e Kevin Hart nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film (Central Intelligence in inglese) è uscito al cinema nel 2016 ha incassato ben 216,9 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 979 mila euro. Ecco il trailer:

Una Spia e Mezzo, la trama

Calvin Joyner era il classico campione alle superiori, tanto che era stato eletto come persona che probabilmente ce l’avrebbe fatta nella vita. Sono passati vent’anni e adesso fa solo il ragioniere. La reunion con la classe delle superiori è vicina quindi Calvin contatta alcuni suoi compagni di classe per incontrarli, gli risponde Bob Stone, che alle superiori era conosciuto come Robbie Weirdicht, che però avrà un favore da chiedergli.

Robbie alle superiori era il classico ragazzo in carne a cui i bulli si divertivano a fare gli scherzi. I due si incontrano e Calvine appena lo vede quasi non lo riconosce, è un omone altissimo e muscoloso che a quanto pare è ricercato dalla CIA perchè considerato un traditore. Lui gli spiega che in realtà non lo è e che sta cercando una persona conosciuta con lo pseudonimo Black Badger che sta per vendere delle informazioni che nelle mani delle persone sbagliate potrebbero causare una catrastrofe. Calvin a stento riesce a credergli, ma la cosa certa è che si imbarcherà in un avventura del tutto inaspettata per lui.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle più note piattaforme come RakutenTV, Google Play, Apple TV e altre. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Dwayne Johnson: Bob Stone / Robbie Wheirdicht
  • Kevin Hart: Calvin Joyner
  • Amy Ryan: agente Pamela Harris
  • Aaron Paul: Phil
  • Danielle Nicolet: Maggie Joyner
  • Timothy John Smith: agente Nick Cooper
  • Megan Park: Lexi
  • Ryan Hansen: Steve
  • tal: Handsome Pants‑Catcher