Una stella per il Ballo la trama del film su Rai Premium stasera martedì 2 marzo

Una stella per il ballo
- Pubblicità -

Una stella per il Ballo il film su Rai Premium stasera martedì 2 marzo

Una Stella per il ballo è il film scelto per la prima serata di Rai Premium martedì 2 marzo una commedia sentimentale in alternativa alle canzoni di Sanremo. Film da 84 minuti di Hallmark Channel, è diretto da Ron Oliver e scritto da Brook Durham.

Si tratta di un film per la tv quindi non ci sono dati sugli incassi e non è disponibile su altre piattaforme se non su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv.

- Pubblicità -

Una stella per il ballo la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama di Una Stella per il ballo il film tv di Hallmark Channel proposto da Rai Premium come alternativa alla prima serata del festival di Sanremo.

Alex Allen è una stella del cinema conosciuta per le commedie romantiche dove vive splendide storie d’amore. La realtà però è molto diversa e un giorno viene mollata sul red carpet dal fidanzato, la scena diventa subito virale così la sua assistente cerca un modo per restituirle la sua immagine da star da sogno romantico. Intanto in una cittadina del midwest degli USA David Rogers non ha ancora trovato la ragazza per il ballo di fine anno. David è un po’ imbranato e tutte le rifiutano. Così tenta l’impossibile: contatta Alex Allen e la invita, con l’aiuto del suo insegnante d’inglese. Sembra la mossa giusta per ripulire l’immagine di Alex così decide di accettare ma nella piccola cittadina la vita di Alex prenderà una piega inaspettata e finirà per innamorarsi dell’insegnante d”inglese, non senza aver superato alcune inevitabili peripezie per rendere tutto più avvincente.

Il Cast

  • Shenae Grimes -Beech è Alex Allen
  • Andrew W. Walker è Vincent Walsh
  • Quinn Lord è David
  • Bailee Madison è Heidi
  • Andrea Brooks è Paige
  • Carolina Cave è la signorina Hope
- Pubblicità -