Una Tata Magica, trama del film in onda domenica 30 gennaio su La5

Una Tata Magica
- Pubblicità -

Una Tata Magica, trama del film in onda domenica 30 gennaio 2022 alle 21:10 su La5.

Domenica 30 gennaio 2022 su La5, andrà in onda il film romantico “Una Tata Magica“. Il film è diretto da Michael M. Scott con James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Erin Karpluk nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:45 circa su Canale 5.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2009.

Una Tata Magica, la trama

Dopo la morte della moglie in un incidente d’auto risultato poi fatale per lei, Seth Webster è esausto. Da solo, infatti, deve comunque occuparsi del lavoro e della sua carriera di architetto e inoltre deve prendersi cura dei suoi figli che spesso definisce adorabili, ma anche furfanti: sono i gemelli Jason e Judd. Seth da tempo cerca di trovare la tata giusta per loro, ma i due sono troppo vivaci e ogni candidata è letteralmente scappata con le gambe in spalla dopo tempo.

Un giorno alla loro porta si presenta la signora Merkle, un’altra tata inviata dall’agenzia interinale, ma quello che Seth non si aspetta che è lei è così brava a badare ai ragazzi e alla casa tanto che inizieranno a chiamarla in Mrs. Miracle. La signora Merkle però ha anche obiettivo: assicurarsi che Seth inizi una nuova vita con un’altra persona, ossia Reba Maxwell, approfittando della recita scolastica di Natale dei gemelli.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • James Van Der Beek è Seth Webster
  • Erin Karpluk è Reba Maxwell
  • Doris Roberts è Mrs. Merkle
  • Michael Strusievici è Judd Webster
  • Valin Shinyei è Jason Webster
  • Chelah Horsdal è. Kate Preston
  • Johannah Newmarch è Vicki
  • Wanda Cannon è Joan Maxwell
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.