Una Tata Pericolosa, trama e trailer del film in onda stasera su La5

una tata pericolosa

Una Tata Pericolosa, il film in onda domenica 26 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 26 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film thriller dal titolo “Una Tata Pericolosa“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione americana, in particolare per il canale Lifetime. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (titolo originale: Nanny Seduction – Missing Daughter) è diretto da Emily Moss Wilson, con Wes Brown e Erin Cahill nei panni dei protagonisti. Ecco un trailer in inglese:

Una Tata Pericolosa, la trama

Il film racconta la storia di Ben e Kara Turlin, una giovane coppia che vive in una casa nella spiaggia insieme alla figlia che hanno appena adottato, Riley. Dopo aver scoperto che Ben la tradiva, Kara è ancora alle prese con il processo per perdonarlo, cercando di salvare quello che resta del suo rapporto, e dall’altro lato, Ben cerca di riconquistare la sua fiducia in tutti i modi.

La già complicata vita famigliare dei Turlin sarà complicata dal fatto che la tata della bambina si trasferirà fuori città, quindi li incoraggia a cercare qualcun’altro che possa sostituirla. Tra le varie candidate la scelta ricade su Alysa, una giovane ragazza che sembra avere tutte le caratteristiche che stanno cercando. Presto però Alyssa inizierà ad adottare degli strani comportamenti sia nei confronti della figlia Riley, sia che nei confronti di Ben. Ha tentanto di sedurre suo marito, ma senza successo, quindi l’obiettivo della tata è quello di sostituirsi in tutto a Kara: e per farlo deciderà di rapire sua figlia e sparire senza lasciare tracce.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata su Mediaset Play.

Il Cast

  • Wes Brown è Ben Turley
  • Erin Cahill è Vanessa Shaw
  • Valerie Azlynn è Alyssa
  • Austin Highsmith è Kara Turley
  • Jannette Sepwa è Barb
  • Lorna Street Dopson è Kelcie
  • Sharon Garrison è la Sig.ra Gregory
  • Lauren Gobuzzi è Riley