Una teenager alla Casa Bianca la trama del film su Rai Movie stasera domenica 6 febbraio

una teenager alla casa bianca
- Pubblicità -

Una teenager alla Casa Bianca il film in onda stasera su Rai Movie domenica 6 febbraio

Domenica 6 febbraio su Rai Movie è in onda il film Una teenager alla Casa Bianca – First Daughter, diretto da Forest Whitaker con Katie Holmes e Micahel Keaton come protagonista.

La commedia è uscita nel 2004, scritta da Jessica Bendinger e racconta la vita della figlia del Presidente degli Stati Uniti. Magro l’incasso americano con 9.1 milioni di dollari ottenuti.

Una teenager alla Casa Bianca la trama del film su Rai Movie

La trama di Una teenager alla Casa Bianca ci porta a Washington, nell’indirizzo più famoso al mondo, in uno dei palazzi del potere più noti come La Casa Bianca. Protagonista è Samantha figlia del Presidente, che è arrivata all’età per andare al college, ma naturalmente la sua presenza nel campus crea parecchi problemi dovendo girare con una scorta di 4 guardie del corpo.

La compagna di stanza, Mia, la invita a cercare di vivere una vita normale e a divertirsi fuori dai rigidi protocolli che le vengono imposti. Riesce così a far diminuire il numero di guardi e prova ad aprirsi agli altri. Ma il governo decide di mandare un giovane agente nel campus per controllarla che finirà per avvicinarsi un po’ troppo alla figlia del Presidente.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay. Un giorno di ordinaria Follia è anche a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Google Play/YouTube, TimVision, Chili e Apple Tv+.

Il cast

  • Katie Holmes Samantha MacKenzie
  • Michael Keaton: Presidente MacKenzie
  • Marc Blucas: James Lansome
  • Philip Boyd: Frank
  • Toby Moore: Anger
  • Amerie: Mia
  • Margaret Colin: Melanie MacKenzie
  • Lela Rochon: Liz
- Pubblicità -