Una Telecamera per Due, trama e trailer del film in onda domenica 11 ottobre su La5

una telecamera per due

Una Telecamera per Due, il film in onda domenica 11 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 11 ottobre 2020, su La5 andrà in onda il film “Una Telecamera per Due“, diretto da Peter Sullivan, con Melissa Joan Hart e Dean Cain nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione americana, per il canale Hallmark Channel nel 2016. Ecco un trailer in italiano:

Una Telecamera Per Due, la trama

Quando il suo collega, con il quale conduce un programma d’informazione del mattino dal titolo “Rise and Shine’s” decide di lasciare il programma, Veronica Daniels annuncerà in diretta che sarà lei a scegliere il suo nuovo co-conduttore. I nomi al vaglio includono Charlie Fisher, un presentatore della televisione locale di New York, che è anche il figlio di un magnate dei media.

Ma poi la situazione cambia quando la reporter Emily Morgan in diretta annuncia che è interessata al posto di lavoro e questo video farà il giro del web, e i vertici del canale non possono fare altro che considerarla per il posto. Veronika sente sin da subito la competizione, e intima gli altri candidati a mettercela tutta per ottenere il posto e per farlo dovranno produrre delle storie fino al Telethon il Giorno di Natale. Col passare del tempo la lista dei candidati si accorcia, ed è ormai chiaro che il prescelto sarà uno tra Charlie e Emily, che nel frattempo si sono anche innamorati.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Melissa Joan Hart è Emily Morgan
  • Dean Cain è Charlie Fisher
  • Cynthia Gibb è Patrice Montgomery
  • Jackée Harry è Veronika Daniels
  • Richard Kline è Stanley Morgan
  • Sophie von Haselberg è Gina Serrato
  • Kathryn Leigh Scott è Ruth Morgan