Una Vita le anticipazioni delle puntate su Canale dal 29 marzo al 3 aprile

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 29 marzo al 3 aprile

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, non in onda la domenica visto l’allungamento del pomeriggio di Domenica Live. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 29 marzo al 3 aprile, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita Le anticipazioni di lunedì 29 marzo

1146 2a Parte: Dopo il rimprovero di Fabiana, Servante invita Rosina al suo salotto letterario, ma l’intervento della donna annoia a morte i presenti. Arantxa accetta il corteggiamento di Cesáreo e decide di partecipare alla festa con lui. Margarita fa visita a Bellita e le versa di nascosto una polvere misteriosa nel te’. Santiago fa ritorno alla pensione ferito e Marcia teme per la sua vita.

La puntata di martedì 30 marzo

1147 I parte: Santiago dice a Marcia di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Cesáreo gli intima di stare alla larga da “Il Guanto”, e Santiago reagisce in malo modo. Maite indietreggia prima che le sue labbra tocchino quelle di Camino. La maestra propone a Felicia di far studiare sua figlia all’Accademia di Belle Arti. Emilio attende speranzoso Cinta al pranzo che ha organizzato per lei, ma la ragazza non si presenta.

La trama della puntata di mercoledì 31 marzo

1147 II parte: Continuano le incomprensioni fra i fidanzatini. I domestici boicottano il Salon Servanteu a causa dei monologhi noiosi di Rosina, che dal canto suo non ritiene i domestici al suo livello e da’ forfait. Felipe confessa a Liberto di nutrire dubbi sulla buona fede di Genoveva. Ursula, in preda ai suoi deliri, si intrufola in casa di Genoveva e ruba un ritratto. Che intenzioni avra’?

Le anticipazioni di giovedì 1 aprile

1148 1a Parte: Bellita e’ sempre concentrata su Margarita e trascura Jose’, a cui e’ stata assegnata la parte del protagonista nell’opera teatrale. Maite mostra a Camino l’ultimo quadro che ha dipinto a Parigi e la ragazza rimane sconvolta e allo stesso tempo affascinata, perche’ rappresenta due donne nude e abbracciate. Cesáreo sospetta che Santiago sia coinvolto in qualcosa di losco, ma per il momento nasconde a Marcia i suoi sospetti

La trama di venerdì 2 aprile

1148 II parte: Genoveva chiede a Felipe di restare da lei a dormire, perche’ teme di essere aggredita da Cristóbal o Úrsula. Dal canto suo, Úrsula inizia a sospettare dall’alleanza tra Genoveva e Santiago. La vicinanza tra Arantxa e Cesáreo inizia ad attirare l’attenzione del resto del servizio.

Le anticipazioni di sabato 3 aprile

1149: Úrsula torna a minacciare Genoveva annunciandole di avere nuove informazioni compromettenti, e stavolta la giovane sembra prendere piu’ sul serio le parole della rivale; le sue preoccupazioni, pero’, passano momentaneamente in secondo piano quando riceve dal Ministero della guerra un invito a un ricevimento a palazzo reale. Jose’ e’ risentito perche’ Bellita passa tutto il tempo con Margarita e trascura lui e Cinta. Arantxa e Cesáreo faticano sempre di piu’ a tenere segreto il loro corteggiamento. Maite non disdegna la compagnia delle domestiche, cosa che infastidisce Rosina e Felicia; intanto l’attrazione fra la pittrice e Camino si fa sempre piu’ forte. Dopo aver saputo da Cesáreo che Santiago frequenta bische clandestine, Marcia trova in un cassetto una busta piena di soldi, ma fa finta di niente; Santiago pero’ si accorge che la moglie ha rovistato tra le sue cose.

1150 1a Parte: Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo e le giura che stara’ lontano dalle bische. La familiarita’ di Maite con le domestiche suscita il fastidio di Rosina: l’artista dichiara a lei e alle altre signore che non intende cambiare i suoi modi. Cinta, liberatasi del padre e di Arantxa con una scusa, invita Emilio a casa, ma la domestica li sorprende in atteggiamento intimo

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

- Pubblicità -