Una Vita le anticipazioni della settimana dal 14 al 19 giugno su Canale 5 e Rete 4

una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 14 al 20 giugno sabato 19 due puntate su Rete 4

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:10 la domenica dalle 14:20 alle 16, sabato incursione su Rete 4 in prima serata con le puntate poi la domenica su Canale 5. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 14 al 20 giugno, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 14 giugno

1188 2a Parte: Agustina riceve una lettera di Ursula nella quale la defunta le racconta che Genoveva non e’ la brava persona che finge di essere, bensi’ una spietata intrigante, e la invita ad avvelenarla con la polverina che ha inserito nella busta; piu’ tardi, in soffitta, alla presenza di Marcia e Casilda, Agustina affronta a viso aperto Genoveva, insultandola pesantemente, e la avverte che intende smascherarla davanti a tutti.

La puntata del 15 giugno

1189 1a Parte: Agustina, visibilmente alterata a causa della lettera di Ursula, ha un’accesa discussione con Genoveva che, a un certo punto, cade a terra, apparentemente spinta dalla domestica. Genoveva racconta la sua versione dei fatti a Felipe. Santiago e’ diretto alla Barriada del Tuerto in cerca del sicario che voleva ucciderlo.

La trama del 16 giugno

1189 2a parte: I Palacios e Camino tentano in tutti i modi di sventare il duello fra Ildefonso e Antonito, ma senza risultati. Lolita accusa delle fitte e viene portata in ospedale. Julio sta pensando di trasferirsi alla pensione di Calle Acacias. Alcuni vicini ricevono una lettera da Ursula Dicenta

Anticipazioni Una vita 17 giugno

1190 1a parte  Le lettere di Ursula seminano scompiglio nel quartiere. Bellita schiaffeggia Felicia, convinta dalla missiva che la ristoratrice la disprezzi. Pensando che il marito abbia continuato a esserle infedele, Rosina vorrebbe separarsi da Liberto. Carmen e Lolita arrivano ai ferri corti, sempre a causa delle insinuazioni di Ursula, la quale ha anche riferito a Marcia che il figlio che Genoveva aspetta è di Santiago. Maite e Camino si chiedono come la defunta sapesse della loro relazione

La trama del 18 giugno

1190 2a parte: Jacinto, dopo aver letto la sua lettera, toglie il saluto a Servante. Il marchese di Los Pontones convince Ildefonso a rinunciare al duello. Jose’ vuole sapere se Julio ha intenzione di trattenersi nel quartiere. Felipe riesce a far rappacificare Agustina e Genoveva. Anche Ramón riceve una lettera, in cui Úrsula gli rivela che dietro il suo incidente d’auto c’erano Bryce e Genoveva.

Una vita le puntate di sabato 19 giugno

1191 (ore 15:10 su Canale 5) Le lettere di Úrsula stanno causando sempre più scompiglio in quartiere, così Ramón decide di organizzare un faccia a faccia tra tutti gli interessati, grazie al quale torna a regnare la pace. Quando Emilio le confessa che Julio è figlio di Jose’, Cinta si precipita a conoscere il ragazzo e tra i due sembra nascere subito un’intesa. Dopo un intenso scambio di opinioni, Ildefonso interrompe la relazione con Camino. La notizia, però, viene accolta molto male da Felicia, la cui prima reazione è quella di incolpare Maite. La donna teme, infatti, che la figlia sia stata soggiogata dall’artista; e si dispera quando ottiene da Liberto la conferma ai suoi sospetti. Proprio mentre Felipe domanda a Genoveva come mai Úrsula non abbia mandato una lettera anche a lei, ne arriva una indirizzata a lui.

1192 (ore 21:20 Rete 4) Felipe è sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Dopo aver saputo da Liberto che Camino ha una relazione con Maite, Felicia si infuria e picchia la figlia. Poi si dirige all’atelier di Maite. Cinta rivela a suo padre di essere al corrente di Julio. La ragazza sonda il terreno con Bellita per sapere la sua opinione riguardo ai figli nati al di fuori del matrimonio. Jose’ va alla pensione a trovare Julio e fra i due si crea un momento molto toccante in cui cantano insieme una ninna nanna andalusa.

1193 (ore 22:25 Rete 4) Dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago promette a una furente Marcia che sospenderà le ricerche del suo aggressore e non le dirà più bugie, ma la giovane e’ spaventata e molto diffidente. Il rapporto tra Jose’ e Julio si consolida, mentre Cinta fa di tutto per impedire che la madre esca di casa e rischi di imbattersi nel fratellastro. Felicia va da Maite e minaccia di ucciderla, se non starà alla larga dalla figlia; intanto la tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più’ ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione. Felipe, ormai convinto che Genoveva nasconda qualcosa, ha dei ripensamenti sulle nozze; tormentato, invita Marcia a casa sua, di nascosto da tutti, ed entrambi si rendono conto che la loro attrazione è tutt’altro che sopita

La puntata di domenica 20 giugno

TBC

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

- Pubblicità -