Una Vita, anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 maggio su Canale 5

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 26 aprile al 1 maggio

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, non in onda la domenica visto l’allungamento del pomeriggio di Domenica Live. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 3 all’8 maggio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 3 maggio

1164 II Parte: Intanto Andrade manda Velasco a minacciare la donna, rea di non impegnarsi abbastanza per boicottare il processo; il legale prezzolato la mette in guardia, ma lei non sembra intimorita. Dopo l’ennesima domanda tranello, Marcia ha la conferma che Santiago mente e, tornata dal tribunale, dove ha deposto nel processo contro Andrade, accusa il sedicente marito di essere un impostore.

La puntata del 4 maggio

1165 I parte: Santiago mostra a Marcia i biglietti per Cuba, ma la ragazza insiste nel voler sapere chi sia lui veramente. Mister Golden dice a Jose’ che e’ disposto ad attendere che sua moglie si ristabilisca. Bellita sembra migliorare. Quando Margarita si accinge a versarle altro veleno nel te’, viene sorpresa da Emilio, che resta sconcertato. Un nuovo tentativo di Servante di cavare il dente a Marcelina si risolve nell’ennesimo fiasco.

La trama del 5 maggio

1165 II parte:  Felipe torna dal tribunale soddisfatto della propria deposizione: Andrade sembra avere i giorni contati. Úrsula, in convento, scrive misteriose lettere ai vicini, poi va a far visita ad Andrade in carcere. In cambio del suo aiuto contro Genoveva, le rivela la verita’ sull’identita’ di Santiago: il marito di Marcia in realta’ e’ morto.

Anticipazioni Una vita 6 maggio

1166 I parte Margarita, scoperta da Emilio mentre versava del veleno nel te’ per Bellita, gli da’ qualche spiegazione molto vaga e poi se ne va, dimenticando la borsetta con la fiala. Marcia rifiuta la proposta di Santiago di andare a Cuba, finche’ lui non le dira’ chi e’ davvero. Andrade confessa a Úrsula che il vero Santiago e’ morto. Rosina, convinta che suo marito la tradisca con Maite, si presenta a casa della pittrice; qui, pero’, scopre che i loro incontri avevano un fine molto diverso: i due vogliono aprire una galleria d’arte.

La trama del 7 maggio

1166 II parte: Genoveva e Felipe iniziano a organizzare le nozze. Cesareo confessa a Felicia che Camino si vede di nascosto con Maite. La donna, furiosa, chiede alla pittrice di stare lontana da sua figlia. Jacinto e Casilda vincono un premio minore alla lotteria. I Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita e’ stata avvelenata.

Una vita la puntata dell’8 maggio

1167 Santiago rivela a Marcia la sua vera identita’: e’ Israel, il fratello gemello del marito morto, venuto ad Acacias su ordine di Andrade per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe. Emilio rivela a Cinta, Jose’ e Arantxa di aver visto Margarita aggiungere una misteriosa polverina nel te’ di Bellita. Fortunatamente Emilio aveva raccolto il sacchettino con la boccetta che Margarita aveva fatto cadere e Jose’ corre subito dal medico per farla analizzare. Camino e sua madre hanno un’altra discussione su Maite durante la quale Felicia da’ uno schiaffo a sua figlia, che scappa disperata da Maite. La pittrice la consola e la incoraggia a tornare a casa. Camino, di ritorno al ristorante, avverte sua madre: non e’ piu’ una ragazzina taciturna e sottomessa, ma una donna che sa cosa vuole. E la mette in guardia: se la picchiera’ di nuovo, se ne andra’ di casa per non tornare piu’.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

- Pubblicità -