Una Vita, anticipazioni delle puntate dal 31 maggio al 6 giugno su Canale 5

una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 31 maggio al 6 giugno

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato con una doppia puntata tra le 15:10 e le 16 con una doppia puntata, la domenica dalle 14:20 alle 16. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 31 maggio al 6 giugno, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 31 maggio

1179 1a Parte:Mendez svela a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la donna accusa Marcia del proprio omicidio. Il commissario sospetta anche di Santiago e decide di interrogarlo. L’avvocato cerca di consolare Marcia e di aiutarla a ricordare qualcosa sul fazzoletto trovato sulla scena del crimine. Santiago minaccia Genoveva di denunciarla alla polizia.

La puntata del 1 giugno

1179 2a Parte: Emilio e Julio si conoscono e il primo decide di aiutare il giovane a ottenere una fotografia autografata di Bellita. Ildefonso si congratula con Camino per il suo talento nel disegno, il tutto davanti a Felicia. Jose’ dice alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood. Arantxa riceve una telefonata a casa Dominguez e rimane pietrificata.

La trama del 2 giugno

1180 1a parte: Santiago rivela a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono le sue impronte, e le impone di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione. Arantxa non vuol dire a nessuno cosa la preoccupi. Genoveva non riesce a convincere Felipe a desistere dalla difesa di Marcia. L’avvocato lascia addirittura intendere di non essere piu’ certo di volerla sposare. In competizione con Servante, Jacinto ordina uno stemma nobiliare.

Anticipazioni Una vita 3 giugno

1180 2a parte Jose’ sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette. Felicia offre a Maite una proposta di pace. Liberto sorprende Rosina nell’atelier, dove si e’ introdotta per vedere i quadri. Quando i due escono, scopriamo che il nuovo quadro di Maite e’ un ritratto di Camino nuda. Il commissario dice a Felipe che il processo contro Marcia prosegue.

La trama del 4 giugno

1181 1a parte: Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia. Genoveva convoca Velasco e lo incarica di far fuori qualcuno. Maite fa una scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso. Arantxa riceve una chiamata misteriosa, la domestica si confida con Fabiana: una sua zia e’ deceduta e ha nominato eredi di un casolare Arantxa e altre cinque nipoti. A una condizione, pero’: che tutte e sei vivano nel casolare e se ne occupino insieme

Una vita la puntata del 5 giugno

1181 2a parte Rosina e suo marito fanno la pace, ma Liberto e’ molto preoccupato per qualcosa. Jacinto e Servante continuano a battibeccare sugli stemmi di famiglia. Jacinto e’ convinto di aver deluso i suoi avi. Se nel suo stemma di famiglia c’e’ una capra, lui avrebbe dovuto fare il pastore di capre, e non di pecore. Marcelina e’ esasperata.

1182 1a Parte Dopo aver ottenuto da Mendez 48 ore di tempo per trovare prove che discolpino Marcia, Felipe cerca di mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui la giovane dice di aver fatto compere il giorno del delitto. Cinta decide di dare retta a Bellita e di provare a far carriera in Spagna, prima di tentare la fortuna in Argentina. Felicia informa Maite e Camino che consentira’ loro di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante sotto la sua supervisione e che Maite si limiti a parlare di arte.

La puntata di domenica 6 giugno

1182 2a Parte Liberto, ancora sotto shock per quel che ha visto, chiede consiglio a Ramon su come comportarsi, senza pero’ fare i nomi delle due donne, e l’amico si dimostra molto piu’ aperto di vedute del previsto. Genoveva riceve una lettera di Ursula.

1183 1a parte Sconvolta dalla lettera che Ursula le ha scritto prima di morire, in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurra’ alla rovina lei e chiunque ama, Genoveva sviene e in seguito approfitta dell’accaduto per pregare Felipe di abbandonare la difesa di Marcia. Liberto si rivolge a un urologo per chiedere chiarimenti sulle relazioni fra persone dello stesso sesso e decidere cosa fare in seguito alla scoperta del legame tra Maite e Camino.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

- Pubblicità -