Una Vita le anticipazioni della settimana dal 7 al 13 giugno su Canale 5 e Rete 4

una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 7 al 13 giugno sabato 12 due puntate su Rete 4

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:10 la domenica dalle 14:20 alle 16, sabato incursione su Rete 4. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 7 al 13 giugno, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 7 giugno

1183 2a Parte:Notando il comportamento strano del marito, Rosina lo incalza per farsi dire il motivo, ma Liberto le racconta di avere solo dei ripensamenti sulla galleria. I Dominguez, insospettiti dall’atteggiamento assente di Arantxa, iniziano a trattarla male nella speranza di scuoterla e farsi dire cosa la preoccupa. Antoñito ed Emilio iniziano ad avere dubbi sulle vere intenzioni di Julio

La puntata del 8 giugno

1184 1a Parte: Genoveva ritira l’ordine di assassinare Santiago e inoltre decide di mostrargli la lettera che le ha scritto Ursula. Emilio teme che Julio stia tramando qualcosa contro i Dominguez e chiede aiuto ad Antoñito per metterlo alle strette e fargli vuotare il sacco. Il piano di Cinta e Bellita per far accettare l’eredita’ ad Arantxa continua. La domestica inizia a stancarsi delle pessime maniere delle sue padrone e si sfoga con Cesareo

La trama del 9 giugno

1184 2a parte: Ildefonso racconta a Camino com’è la guerra e la ragazza resta colpita dalla sua sensibilità. Rosina chiede a Felicia di parlare dell’inaugurazione della galleria d’arte ai clienti del ristorante. Servante riceve dall’Archivio di Stato una stampa dello stemma di famiglia dei Gallo, ma quando vede che e’ un gallo glabro con due teste ne rimane profondamente turbato.

Anticipazioni Una vita 10 giugno

1185 1a parte Dopo aver subito numerosi sgarbi dalla famiglia Dominguez, Arantxa decide di accettare l’eredita’ della zia e tornare nei Paesi Baschi. Cinta, Jose’ e Bellita si congratulano con la domestica e le rivelano di essersi comportati male solo per il suo bene. Emilio dice a Jose’ che il ragazzo che si aggira per il quartiere chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. Jose’ si confronta con Julio, il quale sostiene di essere suo figlio, e gli intima di andarsene da Acacias.

La trama del 11 giugno

1185 2a parte: Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo piu’ vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla. Grazie all’aiuto di Cesáreo, Felipe riesce a trovare un guardiano, Matías Gutierrez, che potrebbe testimoniare a favore di Marcia. Dopo aver sentito la deposizione di Gutierrez, il commissario Me’ndez dichiara Marcia innocente.

Una vita la puntata del 12 giugno

1186 Arantxa dice a Cesáreo che ha deciso di accettare l’eredita’ e gli propone di partire insieme a lei. Il guardiano pero’ su un primo momento si fa prendere dal panico e non accetta. Il commissario Me’ndez decide di liberare Marcia e Felipe la riporta ad Acacias. I domestici organizzano una festa per il suo ritorno e ne approfittano anche per salutare Arantxa. A un certo punto arriva anche Cesáreo, che ha cambiato idea e ha deciso di partire con lei. Agustina riceve una lettera da Úrsula. Jose’ racconta a Emilio cosa gli ha detto Julio e gli chiede di non dire nulla a nessuno. Maite decide di esporre in galleria anche il nudo di Camino e Felicia nota la somiglianza tra la ragazza rappresentata e sua figlia.

La puntata di domenica 13 giugno

1187 Santiago, con l’aiuto di Cesáreo, scampa all’aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti, ma il marchese di Los Pontones, nonno di Ildefonso, resta affascinato sia dalle opere “spregiudicate” sia dall’artista. Vedendo la pittrice con il laccio rosso al collo, Felicia ricorda il regalo anonimo ricevuto da Camino e resta molto turbata. Arantxa e il guardiano si congedano dagli amici del quartiere e dai Domínguez. Emilio convince Jose’ a parlare di nuovo con Julio. Maite mette in guardia Camino: secondo lei Ildefonso non e’ persona limpida. Santiago porta il coltello a Genoveva, a casa di Felipe, e la provoca, lasciando intendere che pensa ci sia lei dietro l’aggressione. Felipe lo sorprende.

1188 1a parte A Cinta e’ stato proposto di fare una tournee in Andalusia; Jose’ e’ entusiasta, ma Bellita la invita alla calma. Nonostante le polemiche, la vendita dei quadri di Maite va a gonfie vele, ma Liberto e’ molto a disagio e tratta la pittrice con distacco. Camino e’ preoccupata per le domande della madre sul famigerato laccio rosso. Ildefonso scopre che Antoñito si e’ sottratto con l’inganno al servizio militare, monta su tutte le furie e lo sfida a duello.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

- Pubblicità -