Una Vita, anticipazioni puntata in onda oggi domenica 10 ottobre 2021

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni e trama della puntate in onda oggi, domenica 10 ottobre 2021 su Canale 5 dalle 14:20

Domenica 10 ottobre su Canale 5 in onda in via del tutto eccezionale un doppio appuntamento con Una Vita la soap trasmessa tutti i giorni nel pomeriggio della rete. Eccezionalmente perchè il suo approdo alla domenica è frutto di variazioni di palinsesto attuate da Canale 5, per preservare Amici e Verissimo dalla finale terzo posto della Nations League in onda su Rai 1. Quindi appuntamento dalle 14:20 con la soap spagnola.

Le puntate domenicali di Una Vita saranno due dalle 14:20 andrà in onda infatti la puntata 1260 e alle 15:10 la prima parte della 1261 per poi lasciare spazio alle 16:00 a Love is in the Air. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di domenica 10 ottobre 2021

1260 ore 14:20 Dopo la rivelazione di Anabel al rinfresco, Ildefonso litiga con Camino e decide di rinchiudersi in casa per la vergogna. Felicia si fa convincere da Marcos e resta a dormire a casa sua, intanto Anabel chiede scusa a Camino che però non sembra aver intenzione di accettarle. Marcos consola Felicia, che si sente responsabile per il disastroso matrimonio della figlia, e i due finiscono per baciarsi. Velasco dice a Genoveva che Laura sta tramando alle sue spalle e per questo motivo la domestica viene licenziata. I Palacios continuano a discutere di politica e a bisticciare. Bellita sembra aver trovato un’idea originale per rendere la sua canzone più moderna. Felipe è ancora convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia, perciò confida a Liberto e Ramon di voler andare a Cuba per cercare Santiago e costringerlo a dire la verità una volta per tutte.

1261 1a Parte ore 15:10  I vicini commentano il dramma di Ildefonso, Camino invece lo rassicura dicendogli che non lo lascerà solo. A casa dei giovani sposi arriva il nonno di Ildefonso che schiaffeggia ol nipote. Ramon si confida con Liberto e si dice preoccupato per i rapporti familiari che si stanno incrinando per colpa della politica. Bellita propone a Jacinto di inserire in una delle sue canzoni il richiamo da pastore. Il portinaio accetta con entusiasmo, anche se Servante cerca di dissuaderlo.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -