Una Vita, le trame delle puntate dal 7 al 12 febbraio su Canale 5

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 7 al 12 febbraio 2022

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita da lunedì a sabato su Canale 5 dal 7 al 12 febbraio, appuntamento da lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:40.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 7 febbraio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

Una vita le anticipazioni di lunedì 7 febbraio ore 14:10

1323 2a Parte: Sabina teme che la lettera di Roberto non sia abbastanza per assolvere Miguel da ogni responsabilità nel furto, così decide di dare un ultimatum al marito: o trova un alibi di ferro, o il colpo non si farà. Jacinto non capisce perchè Indalecia non sia tornata al villaggio con sua madre ed è sempre più stanco a causa dell’ennesima notte passata a dormire per terra. Genoveva invita Aurelio a cena a casa sua e Fabiana vede da lontano l’intesa tra i due.

La trama di martedì 8 febbraio

1324 1a parte: Durante la cena con Genoveva, Aurelio le fa capire di volerla conoscere in modo più intimo ma lei non sembra interessata. Bellita vuole uscire di casa mentre pensa che il suo ammiratore sia in Patagoia. Jose chiede a Rosina e Susana di controllare la moglie, temendo che la polizia si sbagli. Ed è così, l’uomo è in giro e ascolta le loro conversazioni. Aurelio e Antonito hanno un duro scontro per strada.

La trama di mercoledì 9 febbraio

1324 2a parte: Indalecia si mostra estremamente gentile nei confronti di Jacinto, tanto che Servante crede che la ragazza voglia rubare il posto a Marcelina. Susana intraprende una campagna per cacciare gli stranieri da Acacias, ma non riscuote molto successo tra gli altri abitanti. Lolita viene dimessa dall’ospedale e il suo ritorno a casa provoca grande agitazione sia in lei che nel marito.

Gli episodi di giovedì 10 febbraio di Una Vita

1325 1a parte: Lolita torna dall’ospedale e chiede tempo ad Antonito perchè la ferita è ancora fresca. Antonito scopre il nome di un medico esperto in malattie del sangue e decide di contattarlo. Bellita esce di casa incappucciata per fare una passeggiata con Rosina e Susana, ma appena le donne fanno due passi vengono aggredite dall’ammiratore squilibrato della cantante. Genoveva si presenta a casa di don Marcos per iniziare a guadagnarsi la sua fiducia in vista di possibili affari.

La puntata del 11 febbraio 2022

1325 2a Parte: Il viaggio di lavoro imminente di Miguel si rivela il perfetto alibi per esonerarlo da ogni responsabilità nel furto, ma Sabina non è ancora tranquilla, perche’ le dispiace abbandonare cosi’ il nipote. Marcos chiede a Soledad di uscire insieme a pranzo. Aurelio va a trovare Anabel sapendo che è a casa da sola e lei sembra iniziare ad ammorbidirsi nei suoi confronti.

Una vita le anticipazioni di sabato 12 febbraio 2022

1326 ore 14:40:Aurelio e Natalia, non si sa bene con quale secondo fine, cercano di entrare nelle grazie di Genoveva, la quale a sua volta è decisa a stringere un’alleanza con i due fratelli. Jacinto continua a ripetere a tutti che Bellita è viva, anche se nessuno gli crede; la donna, intanto, pur avendo ricevuto la notizia dell’arresto del suo persecutore, si rifiuta di uscire di casa per timore che il vicinato reagisca male, ma Jose sostiene di aver trovato una soluzione. Tra Marcos e Soledad l’attrazione è alle stelle e finiscono per baciarsi. Lolita ha di nuovo un mancamento in soffitta e Casilda, preoccupata, va a parlarne, in segreto, a Ramon e Carmen, i quali le confidano che a Lolita resta probabilmente poco tempo da vivere; nel frattempo, Antonito riesce a convincere il dottor Ramos, un luminare sivigliano, a recarsi ad Acacias per studiare il caso della moglie, anche se Ramon nutre poche speranze.

1327 ore 15:35: Antonito dice a Ramon che in Germania stanno sperimentando una terapia che potrebbe salvare Lolita. Vedendo suo marito sempre più premuroso e preoccupato, Lolita abbassa un po’ la guardia. Sabina e Roberto sono pronti per il colpo del secolo. Tutto è pronto per derubare la banca e scappare a Barcellona. Ma quando i coniugi entrano nel tunnel lo trovano completamente allagato e sono costretti ad annullare l’operazione. Indalecia si congeda da Jacinto e gli confessa che era stata Marcelina a chiederle di occuparsi di lui e del chiosco in sua assenza. Bellita puà finalmente uscire di casa e viene accolta al meglio dai vicini. La cantante decide di ripagarli della loro stima intonando una nuova canzone. Felipe parte per raggiungere Tano in Austria. Genoveva lo saluta con parole al vetriolo. Poco dopo accoglie in casa sua Cuevas, un investigatore privato.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -