Una Vita, anticipazioni puntata in onda sabato 27 giugno su Rete 4

Una Vita

Una Vita, anticipazioni e trame delle puntate in onda sabato 27 giugno su Rete 4.

Ormai conosciamo tutti “Una Vita” visto che va in onda ogni giorno su Canale 5 subito dopo l’americana Beautiful. La soap spagnola, però, da qualche settimana è tornata in onda anche in prima serata su Rete 4. L’appuntamento con due nuove puntate è per sabato 27 giugno, alle 21:30 su Rete 4, con due nuove puntate.

In questo articolo vedremo cosa succederà nelle puntate in onda sabato, e vi diremo come guardare le puntate nel caso ve le foste perse. Intanto ecco succederà nelle due puntate in onda sabato:

Una Vita, anticipazioni trama delle puntate in onda sabato 27 giugno su Rete 4

Puntata 993 – Samuel promette al commissario Mendez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza. Quando pero’ Genoveva riceve una lettera in cui Marlene la informa che Cristóbal è già sulle sue tracce e la troverà a breve, la donna convince il marito a lasciare con lei Acacias. Fulgencia racconta a Felipe di quando, dieci anni prima, aveva sorpreso Celia mentre attaccava al proprio seno Milagros per allattarla; l’avvocato comprende finalmente la gravità dello squilibrio mentale della moglie. Ramón dice a Carmen che non vuole più frequentarla perchè sente di fare un torto alla memoria di Trini. Mentre Cinta continua ad avere successo come Dama del mistero, Bellita scopre che nessun impresario teatrale vuole più ingaggiarla perchè il pubblico spagnolo non ricorda più chi sia. Lucía ha un malore e sviene per strada sotto gli occhi di Telmo e del vicinato.

Puntata 994 – La colletta continua e Casilda impegna un regalo di Martín per poter contribuire. Bellita e’ molto triste perchè i teatri non sono più interessati a farla esibire. Josè tenta invano di tirarle su il morale. Emilio tenta un nuovo avvicinamento con Cinta, ma i ragazzi finiscono per discutere. I giornali parlano sempre meglio della Dama del mistero. Samuel chiede denaro a Carmen, Liberto, Antoñito, ma tutti glielo negano. Ramon convoca Lolita, Antoñito e Liberto a casa di quest’ultimo e li informa di voler far dire una messa per Trini e Celia. Telmo va a casa di Lucia per sapere come sta e per poco non colpisce Eduardo. Ursula riesce a dividerli appena prima. Ursula prega Telmo di non farsi avvelenare dall’odio e, dopo una riflessione, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias e manda a Lucia una lettera di addio.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi le puntate del sabato sera di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla soap, cliccando qui.