Una Vita, anticipazioni puntata in onda sabato 4 luglio su Rete 4

Una Vita

Una Vita, anticipazioni e trame delle puntate in onda sabato 27 giugno su Rete 4.

Continua l’appuntamento con la soap spagnola “Una Vita“, che da qualche settimana è tornata in onda anche in prima serata su Rete 4. L’appuntamento con le nuove puntate è per sabato 4 luglio alle 21:30 su Rete 4, con due nuove puntate.

In questo articolo vedremo cosa succederà nelle puntate in onda sabato, e vi diremo come guardare le puntate nel caso ve le foste perse. Intanto ecco succederà nelle due puntate in onda sabato:

Anticipazioni trama delle puntate in onda sabato 4 luglio su Rete 4

Puntata 998 – La gravita’ della malattia di Lucía sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere, già molto provati dai recenti accadimenti. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel. Piena di rancore verso tutti, Genoveva si chiude in casa con la salma del marito, vietando a chiunque di partecipare alla veglia funebre. Ramón decide di non annullare la messa in ricordo di Celia e Trini, ma resta molto deluso per il rifiuto di Felipe. Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre, ma Hipólito non prende bene la notizia e promette di rovinarle la carriera. Temendo di non essere più all’altezza, e con gran sollievo di Bellita, all’ultimo Josè si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo è un successo, ma qualcuno tra il pubblico reclama la Dama del mistero. Lucía spiega a Mateo che presto morirà e che il suo vero padre è Telmo.

Puntata 999 – Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito da sola alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura sulla foto del defunto marito che si vendicherà con tutti coloro che si sono rifiutati di aiutarli. Bellita sembra disperata per l’esito dell’esibizione al Caffè del Duende, ma in seguito, confortata dai complimenti dei vicini e dalle ottime recensioni apparse sui giornali, si fa forza e decide che d’ora in poi si esibirà solo in teatri di prima categoria. Cinta pensa di averla scampata, ma si ricrede quando la madre annuncia di voler comunque conoscere di persona la Dama del mistero. Durante il discorso di Ramón prima della messa di suffragio per Celia e Trini, Felipe interviene e scagiona davanti a tutti l’amico dall’accusa di aver ucciso Celia. I due si abbracciano e tra loro torna l’armonia. In ospedale, dopo uno straziante addio, Lucía spira tra le braccia di Telmo.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi le puntate del sabato sera di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla soap, cliccando qui.