Una Vita, le trame della settimana dal 13 al 18 dicembre su Canale 5

una vita
Foto Mediaset
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 13 al 18 dicembre 2021

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita dal lunedì al sabato su Canale 5 dal 13 al 18 dicembre. Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita sono in onda da lunedì a venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:40 con doppio episodio visto che nel frattempo è terminato Scene da Un Matrimonio.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 13 dicembre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

- Pubblicità -

La trama di lunedì 13 dicembre

1289 1a parte: Aurelio consegna a Marcos una lettera del padre, don Salustiano Quesada, in cui sono contenute alcune condizioni che Bacigalupe farebbe meglio ad accettare, che però si ribella e lo minaccia con una pistola. Soledad si intrufola nello studio e trova l’arma. Natalia sta pensando a come sfruttare l’interesse di Miguel verso l’amica.

La trama di martedì 14 dicembre

1289 2a parte: Susana provoca Felicia, che reagisce e riduce la bigotta in lacrime. Santiago si installa segretamente in casa Dominguez, rimasta vuota dopo la loro partenza. Rosina consiglia a Genoveva di giocare d’anticipo e raccontare a Felipe la propria versione dei fatti, ma Casilda la precede e, durante un incontro fortuito con l’avvocato, gli chiede a bruciapelo se si ricordi di Marcia.

Gli episodi di mercoledì 15 dicembre di Una Vita

1290 1a parte: Casilda prova a far ricordare Marcia a Felipe ma fallisce. Liberto chiede a Susanna di parlare con Genoveva visto il modo in cui tratta il marito ma la zia rifiuta. Felicia confida a Rosina che Camino è andata a Parigi per stare con Maite. Trovando la neoarrivata Natalia in amabile conversazione con Miguel, Anabel bacia il giovane, sancendo il loro fidanzamento. Preso dal lavoro, Antonito non coglie il desiderio di Lolita di un altro figlio.

La puntata del 16 dicembre 2021

1290 2a Parte: Dopo un disastroso provino di Jacinto in teatro, a causa del repertorio “da pastore” del portinaio, Servante decide di scrivergli nuove canzoni. Nascosto in casa Dominguez, Santiago ascolta i discorsi intimi di Genoveva e Felipe e decide di vendicarsi. Jacinto, sentendo dei rumori, va a controllare. Quando la porta sta per aprirsi, Santiago vi si apposta dietro con un coltello in mano.

Una vita le anticipazioni di venerdì 17 dicembre 2021

1291 1a parte: Cesareo vuole costringere Santiago a lasciare casa Dominguez. Marcos vieta ad Anabel di frequentare Natalia, però non le rivela che la ragazza è arrivata con il fratello Aurelio. I Quesada si mettono in ghingheri per presentarsi a sorpresa alla festa di nozze di Marcos e Felicia, vogliono lasciare tutti di stucco. Antonito passa molto tempo fuori casa per lavoro e Lolita è infastidita. Roberto chiede a Ramon di intercedere con il direttore di una banca per avere un prestito.

Anticipazioni Una vita sabato 18 dicembre

1291 2a parte 14:40: Rosina convince Felicia a perdonare Susana dopo la litigata. Intanto Genoveva dubita di Felipe, teme che lui la stia ingannando ed è sempre più angosciata per via di un’altra lettera anonima molto minacciosa. Servante e Jacinto lavorano al nuovo repertorio, ma non incontrano molta approvazione presso chi li ascolta. Anabel riceve una lettera da Camino.

1292 15:10 Cesareo dice a Santiago che non vuole più essere suo complice, ma il giovane gli promette che comunque farà presto giustizia per Marcia. Fabiana si lamenta di Antonito con Carmen. La festa di nozze dei Bacigalupe sembra procedere a gonfie vele, ma un imprevisto obbliga Marcos a uscire di casa per fare rifornimento di vino; in sua assenza, si presentano, non invitati, i fratelli Quesada, e Aurelio si comporta in modo sgradevole con Anabel, scatenando le ire di Miguel, che non esita a prendere le difese dell’amata. Inizia così una zuffa tra i due bloccata solo dal rientro del padrone di casa. Felipe mette alle strette Genoveva, che gli confessa di aver ricevuto dei biglietti anonimi di minaccia; mentre i due discutono sul da farsi, l’avvocato fa un commento sulla morte di Ursula che fa insospettire Genoveva.

1293 1a parte 16:00: Aurelio Quesada suggerisce a Marcos di accettare un’offerta di suo padre, dato che il cambio di governo in Messico è stato sfavorevole allo stesso Marcos. Alla festa dei Bacigalupe, Antonito viene abbordato da Natalia. La loro intesa fa ingelosire Lolita, che in seguito accusa insoliti malesseri e arriva a svenire. Insospettita da un’incongruenza in quello che le ha detto Felipe, Genoveva sospetta sempre più che lui stia fingendo l’amnesia.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -