Una Vita le anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 27 novembre su Canale 5

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 22 al 27 novembre 2021

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita dal lunedì al venerdì su Canale 5 dal 22 al 27 novembre, da sabato 27 novembre la soap torna al sabato pomeriggio con l’appuntamento alle 15:40 tra Scene da Un Matrimonio e Verissimo al posto di Love is in the Air.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 22 novembre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

- Pubblicità -

Gli episodi di lunedì 22 novembre su Canale 5

1278 2a parte: Velasco ha scoperto il tentativo di avvelenamento di Genoveva e la aggredisce con un attizzatoio, ma Laura lo anticipa, uccidendolo con un colpo di pistola alla schiena. Genoveva, finalmente libera, accoglie in casa Felipe; l’uomo la incalza per sapere di più sul loro passato, e lei gli racconta che sono sposati.

La puntata del 23 novembre 2021

1279 1a Parte: Genoveva accoglie Felipe in casa e gli da’ l’impressione che loro due siano una coppia felice, al punto che l’avvocato si considera in “luna di miele”. La donna intima a signori e domestici di non raccontare nulla del passato a Felipe, filtrerà lei ogni informazione che arriva al marito.

Una vita le anticipazioni di mercoledì 24 novembre 2021

1279 2a parte: Anabel comunica a Camino che i loro genitori si sono sposati e ora sono sorellastre. L’amica le fa conoscere Maite e Anabel intuisce subito di chi si tratti, ma promette silenzio. Miguel, intanto, prosegue il corteggiamento della bella “messicana”. In un cassetto, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia. Con l’aiuto di Jacinto, Jose’ fa arrestare il truffatore Puerta. Quando Bellita non ritrova la voce, il marito si convince a sospendere l’esibizione. Ma i Domínguez hanno ricevuto una lettera da Cinta.

Anticipazioni Una vita giovedì 25 novembre

1280 1a parte: Genoveva acconsente a organizzare un incontro tra Ramon e Felipe perchè possano riconciliarsi. Bellita, commossa da una lettera di Cinta, decide di non annullare il concerto. Nel frattempo vicini e domestici si insospettiscono della sua sparizione e Rosina manda Casilda dai Dominguez a curiosare. Sabina si conquista la simpatia dei domestici cucinando per loro.

La trama di venerdì 26 novembre

1280 2a parte: Marcos e Felicia tornano dalla luna di miele e Anabel chiede alla donna di riappacificarsi con Camino. Maite incontra Liberto per riscuotere i soldi che ancora le doveva e lo informa di essere venuta a prendere Camino. Lolita e Ramon organizzano una sorpresa ad Antonito per festeggiare la sua nomina a deputato. A una riunione con Liberto e Ramon, Felipe chiede agli amici cosa pensino del suo rapporto con Genoveva.

La trama di sabato 27 novembre

1281 1a parte ore 15:40 Sabina fa di tutto per sabotare la relazione di Miguel con Anabel, ma questa, scoperte le intenzioni della donna, le comunica che non si lascera’ intimidire e le due si dichiarano guerra. Mentre Camino sta preparando i bagagli per fuggire con Maite, Felicia suona alla porta. Lolita non sopporta l’atteggiamento frivolo di Antonito, che ora si e’ messo in testa di farsi crescere i baffi e si e’ fatto rifilare da Servante il tonico truffaldino di Puerta.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -