Una Vita, le trame delle puntate dal 26 dicembre al 1° gennaio su Canale 5

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 26 dicembre 2021 al 1° gennaio 2022

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita da domenica a sabato su Canale 5 dal 26 dicembre al 1° dicembre, puntata anche la domenica vista l’assenza della classica programmazione classica con Amici e Verissimo sostituiti dai film di Natale. Domenica 26 in onda alle 14:20, da lunedì a sabato alle 14:10.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da domenica 26 dicembre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

Una vita le anticipazioni di domenica 26 dicembre ore 14:20

1296 1a Parte : Aurelio accetta la condizione di Marcos, così Bacigalupe riprenderà i rapporti d’affari con don Salustiano ma Aurelio dovrà alla larga da Anabel. Ramon e Carmen temono che Antonito abbia preso una sbandata per Natalia. Il giovane Palacios confessa a suo padre il vero motivo per cui è: gli è stato proposto di presiedere un’importante commissione parlamentare.

La trama di lunedì 27 dicembre

1296 2a parte: Genoveva torna a fidarsi di Felipe che le propone qualcosa di inatteso. Servante organizza un’audizione con l’impresario Portela, ma Susana giunge in tempo per boicottare Jacintorro. Anabel approfitta dell’assenza dei genitori per invitare Miguel a casa sua.

La trama di martedì 28 dicembre

1297 1a parte: Miguel chiede ad Anabel di sposarlo, ma lei prende tempo ancora non lo conosce bene, prima lui accetta poi però discutono animatamente e Anabel sembra volerlo lasciare. Proprio mentre Jacinto si rassegna a rinunciare alla carriera artistica, Servante lo informa che Portela, impressionato dalla tristezza della sua esibizione, vuole portarlo in Portogallo per sfondare come cantante di fado. Grazie al sostegno della famiglia, Antonito decide finalmente di accettare l’incarico offertogli dal partito.

Gli episodi di mercoledì 29 dicembre di Una Vita

1297 2a parte: Felipe propone a Genoveva di rifare il loro viaggio di nozze e lei accetta con gioia, ma invece di tornare in montagna, dove erano effettivamente andati, decide invece di andare a Salamanca, per scongiurare il rischio che l’uomo ricordi dettagli compromettenti. Santiago ha preso informazioni sulla partenza della coppia. Che cosa vuole fare?

La puntata del 30 dicembre 2021

1298 1a Parte: il confronto tra Miguel e Aurelio si conclude con una stretta di mano, ma i nonni del giovane avvocato gli consigliano di non avvicinare i neo arrivati messicani. La luna di miele di Felipe e Genoveva fa da parlare il quartiere e fa litigare Rosina e Liberto. Servante cerca di convincere Jacinto a fare una tournee in Portogallo come cantante di fado, ma l’operazione non va in porto.

Una vita le anticipazioni di venerdì 31 dicembre 2021

1298 2a parte: Fabiana incontra per la strada un sassofonista e se ne innamora subito. Antonito esordisce come presidente di commissione, ma un uomo col cilindro sembra spiarlo nell’ombra. Visto che il suo malessere peggiora, Lolita si decide a chiamare d’urgenza un dottore. Durante il loro viaggio verso Salamanca, Felipe e Genoveva vengono sequestrati da due misteriosi incappucciati a cavallo.

Le anticipazioni del 1° gennaio 2022

1299 1a parte: Felipe e Genoveva vengono rinchiusi in un casolare e non capiscono perchè sono stati rapiti. Felipe promette a Genoveva che la tirerà fuori di lì, la donna a sua volta rincuora il marito dicendogli che presto si presenterà un’occasione per fuggire. Aurelio da’ un ultimatum a Marcos: ha solo tre giorni per pagare il debito contratto con don Salustiano, altrimenti dovrà pagarne le conseguenze.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset