Una Vita le anticipazioni delle puntate in onda dal 27 settembre al 2 ottobre su Canale 5

una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al venerdì sicuramente, senza appuntamento il sabato sera su Rete 4 ma con ancora il dubbio sulla collocazione di sabato 2 o domenica 3 ottobre, infatti al momento non è ancora definito se Amici resterà alla domenica con Una Vita al sabato o se il programma di Maria De Filippi tornerà al sabato. Appena tutto sarà più chiaro aggiorneremo trame e programmazione.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 27 settembre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

- Pubblicità -

Gli episodi di lunedì 27 settembre su Canale 5

1255 1a parte: Felipe è sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo, insiste con Liberto e Ramon nel voler ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie. Jacques e Armando rivelano che la spilla conteneva un microfilm con informazioni vitali per la pace mondiale. Servante cerca di ingraziarsi il giurato del concorso delle pensioni, ma sbaglia persona; i domestici, intanto, decidono di fare la loro parte per aiutare Servante e Fabiana e si presentano alla spicciolata alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro.

La puntata del 28 settembre 2021

1255 2a Parte:  Felicia nota la tristezza della figlia, ma Camino fa finta di niente e si propone per sostituire la madre al ristorante e permetterle così di accettare l’invito a cena di Marcos. Ildefonso cerca un contatto fisico con Camino, che lo rifiuta, e decide di raccontare il suo segreto ad Anabel

Una vita le anticipazioni di mercoledì 29 settembre 2021

1256 1a parte: Camino confida ad Anabel il segreto di Ildefonso. Marcos chiede ufficialmente a Felicia di iniziare una relazione, lei accetta ma gli chiede di tenerla ancora segreta. Quello che si spacciava per il giurato del concorso, in realtà era un ladro che ruba i soldi in cassa e altri oggetti di valore alla pensione. Laura visita Lorenza in clinica per darle la buona notizia che presto potrà portarla in Germania e farla operare. Armando informa Ramon che il partito non è entusiasta del suo discorso e lo invita a riscriverlo..

Anticipazioni Una vita giovedì 30 settembre

1256 2a parte: Mendez condivide con Felipe l’esito delle sue indagini e la tesi che Velasco ricatti Laura, per averla scagionata dall’accusa di aver ucciso il padre un decennio prima, e che insieme a Genoveva l’abbia obbligata a testimoniare il falso. Ildefonso esorta Camino a togliere anche lei la sua maschera quando le rivela di sapere che le lettere che scrive sono per Maite.

La trama del 1 ottobre

1257 1a parte: Mendez tenta di convincere Laura a collaborare con la polizia, ma la ragazza sembra avere troppa paura di Genoveva. Ildefonso confessa a Camino di sapere tutto di lei e Maite e di averla scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni, e la giovane è disgustata. Durante l’ennesima, animata discussione con Fabiana, Servante tratta a pesci in faccia il vero giurato, che a quel punto rivela la propria identità; per i due soci, la vittoria pare ormai sfumata.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -