Una Vita le anticipazioni del 3 e 4 dicembre su Canale 5

Una vita
Foto Mediaset
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 29 novembre al dicembre 2021

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita dal lunedì al sabato su Canale 5 dal 29 novembre al 4 dicembre, ricordiamo l’appuntamento è da lunedì a venerdì alle 14:10 e il sabato alle 15:40 tra Scene da Un Matrimonio e Verissimo al posto di Love is in the Air.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 29 novembre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

- Pubblicità -

La trama di venerdì 3 dicembre

1283 2a parte: Felicia apre il suo cuore a Camino che la perdona. Quando le due ragazze si ritrovano da sole, decidono di partire il prima possibile per Parigi. Genoveva teme che Mendez abbia confessato a Felipe la verità, ma il marito la tranquillizza dicendole che preferisce non sapere nulla. Più tardi, la donna vede un uomo con il volto coperto uscire di corsa dal palazzo di Acacias 38 e cerca di fermarlo.

La trama di sabato 4 dicembre

1284 1a parte ore 15:40 Lolita mal tollera le attenzioni che il vicinato riserva ad Antonito e rinfaccia al marito di trascurare i suoi doveri di padre. Marcos riceve una misteriosa telefonata da parte dell’ambasciata messicana. Bellita non riesce a decidere se ignorare o no i consigli del medico e accettare l’invito del re di Spagna a esibirsi a palazzo reale, ma l’arrivo di un telegramma di Cinta potrebbe indurla a una scelta obbligata.

Gli episodi di lunedì 29 novembre su Canale 5

1281 2a parte: Susana fa dei commenti velenosi sul vestiario e sul repertorio di Bellita, poco prima del concerto gettandola nello sconforto. Liberto sta per dire la verità a Felipe, ma Ramon lo interrompe e corrobora la versione di Genoveva. Liberto, in privato, tenta di farlo rinsavire, ma Ramon resta convinto che sia la cosa migliore da fare; più tardi Genoveva vede Felipe parlare con Laura per strada.

La puntata del 30 novembre 2021

1282 1a Parte:  Genoveva vede Felipe parlare con Laura e consegnarle una busta, ma il marito la rassicura dicendole che è stato solo un saluto innocente. Laura informa che sta per andare in Germania con la sorella. Lolita non vuole agghindarsi per l’intervista con Antonito allora il deputato chiede a Casilida di fingersi sua moglie. Felicia sorprende Camino mentre prepara le valigie e la incoraggia a partire augurandole di essere felice.

Una vita le anticipazioni di mercoledì 1 dicembre 2021

1282 2a parte: Maite si palesa davanti a Felicia, che le chiede se ha fatto buon viaggio. Camino è sconvolta cosi’ Maite le racconta a Camino che è stata Felicia a rintracciarla a Parigi e a chiederle di venire a prenderla. Con l’aiuto di Jose, Alodia, Casilda e Jacinto, Bellita ritrova il coraggio per cantare in pubblico, ma a pochi minuti dallo spettacolo la voce sparisce.

Anticipazioni Una vita giovedì 2 dicembre

1283 1a parte: Finalmente Bellita sta per esibirsi. Dopo un attimo di panico iniziale, la cantante prende coraggio e regala agli spettatori una magnifica performance. Quando torna a casa, riceve una lettera da parte della casa reale. Anabel cede all’insistenza di Miguel e accetta di cenare insieme al ristorante di Roberto. I due si baciano di nuovo e il ragazzo vorrebbe formalizzare la relazione.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -