Una Vita le anticipazioni delle puntate dal 5 all’11 luglio su Canale 5 (e Rete 4 il sabato)

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della Soap di Canale 5 della settimana dal 5 all’11 luglio

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, la domenica dalle 14:20 alle 16, il sabato su Rete 4 in prima serata con le puntate poi la domenica su Canale 5. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 5 all’11 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 5 luglio

1203 1a parte: Camino confessa a un esterrefatto Emilio che, pur non avendo intenzione di sposare Ildefonso, usera’ l’anello per corrompere la lavandaia e convincerla a dirle chi le ha ordinato di denunciare Maite. Cinta torna dalla tournee. Julio presenta a Jose’ Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa. Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta col sangue. Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano loro tutte le novita’ del quartiere, eccetto l’arresto di Maite, che tentano di tenere nascosto giustificando l’assenza della pittrice con un fantomatico viaggio improvviso. Santiago riceve un misterioso biglietto ed esce di corsa con la valigia.

La puntata del 6 luglio

1203 II Parte: Felipe chiede ad Agustina di restare a servizio nel suo vecchio appartamento; la domestica riceve poi una lettera con una scritta fatta col sangue. Susana e Armando tornano dal viaggio e i residenti di Acacias raccontano loro tutte le novita’ del quartiere, eccetto l’arresto di Maite, che tentano di tenere nascosto giustificando l’assenza della pittrice con un fantomatico viaggio improvviso. Santiago riceve un misterioso biglietto ed esce di corsa con la valigia.

La trama del 7 luglio

1204 1a parte: Santiago lascia Acacias e consiglia a Marcia di fare lo stesso. Nonostante il legame di parentela con Julio, Bellita accetta Alodia come nuova domestica. Felicia lascia intendere a Ildefonso che Camino accetterà la sua proposta e incalza la figlia a parlare con lui. Emilio e Cinta decidono di sposarsi al più presto. Anche Genoveva assume una nuova domestica, Laura, una giovane molto spigliata, che sembra guardare Felipe con un certo interesse. Quando Liberto spiega ad Armando che Maite è in prigione, il diplomatico confessa che era a conoscenza delle inclinazioni della nipote e promette di aiutarla.

Anticipazioni Una vita 8 luglio

1204 2a parte Moncho non smette di piangere e gli sforzi fatti da Ramon per imparare il grido di Jacinto si rivelano vani. Recatosi da Genoveva per discutere nuovamente dell’omicidio di Ursula, il commissario Mendez viene incuriosito da Laura, che pare ricordargli qualcuno.

La trama del 9 luglio

1205 1a parte: Genoveva sospetta che Mendez conosca Laura, ma la nuova domestica nega. Fabiana non si fida di lei perchè continua a fare domande su Marcia. Quest’ultima va a trovare Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo si imbatte in Genoveva. Le due donne hanno una discussione e Genoveva finge di essere stata spinta verso le scale da Marcia. Armando fa visita a Maite in carcere. Malgrado condanni le sue inclinazioni, è pronto ad aiutarla.

Una vita le puntate di sabato 10 luglio

1205 2a parte (ore 14:10 su Canale 5) Genoveva sospetta che Mendez conosca Laura, ma la nuova domestica nega. Fabiana non si fida di lei perche’ continua a fare domande su Marcia. Quest’ultima va a trovare Felipe per parlargli, ma sul pianerottolo si imbatte in Genoveva. Le due donne hanno una discussione e Genoveva finge di essere stata spinta verso le scale da Marcia. Armando fa visita a Maite in carcere. Malgrado condanni le sue inclinazioni, e’ pronto ad aiutarla.

1206 (Rete 4 alle 21:25, su Canale 5 domenica 4 luglio alle 14:20):Felipe caccia Marcia, dopo che Genoveva l’ha accusata di avere cercato di buttarla giu’ dalle scale. Santiago vede Marcia in lacrime e la prega di partire con lui, ma davanti al suo ennesimo rifiuto, decide di fare un’ultima visita a Genoveva. Laura lo vede salire le scale e lo segue. Dopo aver scoperto di Maite, Susana discute con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Camino accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto media tra Felicia e Armando: se la donna ritira la denuncia, Armando fara’ in modo che Maite si allontani da Camino. Tuttavia, Felicia vuole di più’. Cinta ed Emilio annunciano ai genitori della ragazza di avere deciso di sposarsi. Bellita indaga sulla relazione tra suo marito e Julio. Nel frattempo, Julio torna e spiega a Jose’ di essere stato in cerca di lavoro. Carmen riesce finalmente a calmare il pianto di Moncho con un grido uguale a quello di Jacinto.

1207 (Rete 4 alle 22:25): Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per Jose’. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando, ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della liberta’. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahígo e la famiglia Palacios entra in agitazione. Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo provvidenziale di Laura; l’uomo, infine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesáreo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane e’ tanto affezionata. Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.

Domenica 11 luglio

1207 1a Parte: Bellita ascolta di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per Josè. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando, ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della libertà. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahígo e la famiglia Palacios entra in agitazione.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -