Una vita le anticipazioni delle puntate dal 9 al 15 agosto su Canale 5

Una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 9 al 15 agosto 2021.

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, la domenica dalle 14:20 alle 16 su Canale 5, sabato 14 su Rete 4 non saranno in onda nuove puntate della soap. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 9 al 15 agosto, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni di lunedì 9 agosto 2021

1225 2a parte Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata, e Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio è preoccupato perchè non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina, con cui vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti.

La puntata del 10 agosto 2021

1226 1a Parte: Laura ammette davanti a Felipe, e in seguito al commissario, che Santiago e Genoveva si stavano azzuffando per un coltello che, alla fine della colluttazione, è rimasto in possesso di Genoveva. Cesareo viene finalmente rilasciato e, su invito di Mendez, racconta a Felipe di aver visto Genoveva sul luogo del delitto il giorno in cui Marcia è stata uccisa. Jose’ fa di tutto per rimediare i documenti che servono a Cinta per partire.

Una vita le anticipazioni di mercoledì 11 agosto 2021

1226 2a parte: Emilio e Cinta vanno a cercare Camino senza risultati. Quando sono sul punto di chiamare la polizia, Camino torna al ristorante di sua spontanea volonta’. Ildefonso esige una spiegazione dalla fidanzata e le chiede di essere sincera con lui. Antonito ammette davanti a Lolita che accudire un neonato e’ un lavoro durissimo e che dovrebbe essere retribuito. Fabiana e Marcelina portano il bouquet di nozze in regalo a Cinta e un omaggio canoro per Bellita.

Anticipazioni Una vita giovedì 12 agosto

1227 1a parte: Cesareo viene accolto con grande affetto dai residenti di Acacias. Arantxa arriva in città, pronta ad assistere alle nozze di Cinta, e con l’occasione si rincontra con il guardiano; i due ammettono di amarsi ancora, ma sono coscienti del fatto che non possono stare insieme perchè hanno due stili di vita troppo diversi. Grazie all’intervento di Julio, Cinta riceve i documenti mancanti per poter partire per l’Argentina.

La trama del 13 agosto

1227 2a parte: Mendez si presenta a casa di Genoveva e l’arresta per l’omicidio di Marcia; la donna capisce che Felipe ne era al corrente e non ha fatto nulla per impedirlo. Camino rassicura il promesso sposo sul fatto che sia finalmente pronta a fare il grande passo, ma poi si presenta in chiesa con grande ritardo; dopo che Emilio e Cinta sono stati uniti in matrimonio, è la volta di Ildefonso e Camino, ma questa, al momento del “si'”, ammutolisce, lasciando tutti col fiato sospeso.

Gli episodi di sabato 14 agosto su Canale 5

1228 1a parte (Canale 5 ore 14:10): Dopo lunghi istanti di silenzio, Camino dice finalmente “si’, lo voglio” e tutti festeggiano i quattro novelli sposi. Più tardi, però, Cesareo diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva e nel quartiere cala il gelo. Tra i residenti c’è chi si dice certo della colpevolezza della signora Alvarez-Hermoso e chi invece ritiene doveroso concederle la presunzione di innocenza.

Anticipazioni domenica 15 agosto

1228 ore 14:20 Liberto e Ramon invitano Felipe alla prudenza e lo esortano a non dare per scontato che la moglie sia colpevole. L’avvocato tentenna, ma infine decide di assumere la difesa della donna; quando pero’ va in commissariato per informarla delle proprie intenzioni, scopre con orrore che Genoveva ha scelto come legale Javier Velasco.

1229 ore 15:10  Dopo avere scoperto che Genoveva ha chiesto a Velasco di difenderla, Felipe e’ furioso e sospetta ancora di piu’ di sua moglie. L’avvocato riceve una lettera da Cuba, firmata da Santiago. I Dominguez e i Pasamar salutano commossi Cinta ed Emilio prima della loro partenza per l’Argentina. Jose riceve una chiamata da Edgar Golden, che gli propone di andare con lui a Hollywood per girare una serie di film nel ruolo di protagonista. Jose e’ entusiasta, ma allo stesso tempo teme la reazione della moglie. Felicia chiede aiuto a Liberto per cercare un appartamento per Camino e Ildefonso. Marcos vede Felicia molto distante e chiede informazioni su di lei a Susana. Armando propone a Ramon di partecipare a un salotto politico. Casilda e Marcelina sono preoccupate per Cesareo e cercano di sollevargli il morale, ma Jacinto rovina tutto.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -