Una Vita, la trama della puntata di lunedì 26 settembre su Canale 5

Lunedì 26 settembre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della storica soap spagnola Una Vita, capace di seguire la scia de Il Segreto e aprire al pubblico di Canale 5 il mondo delle soap spagnole. Nata nel 2015 la serie si è conclusa dopo 7 stagioni nel 2021 in Spagna dove andava in onda su La1 canale del gruppo TVE, composta in totale da 1483 episodi che hanno una durata di 50/55 minuti mentre in Italia vengono spezzettati da 20 minuti.

Ideata da Aurora Guerra la soap è ambientata tra il 1899 e il 1920 nel quartiere di Acacias a Madrid dove racconta le storie di diverse famiglie e dei domestici che popolano quelle vie. Luis Sntamaria ha prodotto la saga, con Television Espanola e Boomerang Tv.

La trama della puntata di oggi lunedì 26 settembre di Una Vita

La puntata di oggi lunedì 26 settembre 2022 di Una Vita è considerata la seconda parte della 1458. Aurelio ricatta Gaztelu per i suoi amori omosessuali attraverso alcune foto. Vuole obbligarlo ad appoggiarlo con il suo quotidiano. David propone senza successo al giornalista di vendicarsi rivelando gli altarini di Quesada. Ignacio, rimasto solo in casa, dà appuntamento all’amante per il giorno dopo. Intanto nel quartiere arriva Jeronimo, il padre di Angel, che affronta sgarbatamente le sorelle Rubio, in difesa delle quali interviene Pascual.

La puntata su Mediaset Infinity

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.