Dituttounpop > TV > Una Vita, la trama della puntata di oggi giovedì 29 settembre su Canale 5

Una Vita, la trama della puntata di oggi giovedì 29 settembre su Canale 5

Una Vita la puntata di oggi

Giovedì 29 settembre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della storica soap spagnola Una Vita, capace di seguire la scia de Il Segreto e aprire al pubblico di Canale 5 il mondo delle soap spagnole. La soap è nata nel 2015 ed è terminata, dopo 7 stagioni nel 2021 in Spagna dove andava in onda su La1 canale del gruppo TVE, composta in totale da 1483 episodi che hanno una durata di 50/55 minuti mentre in Italia vengono spezzettati da 20 minuti.

- Pubblicità -

Ideata da Aurora Guerra la soap è ambientata tra il 1899 e il 1920 nel quartiere di Acacias a Madrid dove racconta le storie di diverse famiglie e dei domestici che popolano quelle vie. Luis Sntamaria ha prodotto la saga, con Television Espanola e Boomerang Tv.

La trama della puntata di oggi giovedì 29 settembre di Una Vita

- Pubblicità -

La puntata di oggi giovedì 29 settembre 2022 di Una Vita è la prima parte della 1460. Nell’episodio di ieri su Canale 5 abbiamo visto come Felipe sospetta che Dori gli nasconda qualcosa e chiede spiegazioni, lei nega ma poco dopo riceve una lettera e la nasconde a Felipe, che però se ne accorge. Intanto Rodrigo vede Valeria tra le braccia di David e come reazione sviene. I due lo soccorrono e Valeria chiede a David di andarsene. Quando Rodrigo si riprende e Valeria esce a comprare qualcosa da mangiare, l’uomo curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessava di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede spiegazioni a Dori sulla lettera ricevuta, ma lei reagisce infastidita perchè si sente controllata.

La puntata su Mediaset Infinity

- Pubblicità -

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.