Una Vita, la trama delle puntate di oggi lunedì 3 ottobre su Canale 5

Una Vita le anticipazioni della puntata di oggi

Lunedì 3 ottobre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della storica soap spagnola Una Vita, capace di seguire la scia de Il Segreto e aprire al pubblico di Canale 5 il mondo delle soap spagnole. La soap è nata nel 2015 ed è terminata, dopo 7 stagioni nel 2021 in Spagna dove andava in onda su La1 canale del gruppo TVE, composta in totale da 1483 episodi che hanno una durata di 50/55 minuti mentre in Italia vengono spezzettati da 20 minuti, tranne il sabato quando è in onda una puntata intera, oggi sabato 1 ottobre l’appuntamento è alle 15:00.

Ideata da Aurora Guerra la soap è ambientata tra il 1899 e il 1920 nel quartiere di Acacias a Madrid dove racconta le storie di diverse famiglie e dei domestici che popolano quelle vie. Luis Sntamaria ha prodotto la saga, con Television Espanola e Boomerang Tv.

La trama della puntata di oggi lunedì 3 ottobre di Una Vita

L’appuntamento di oggi lunedì 3 ottobre 2022 con Una Vita è quello classico, da 20 minuti circa, andrà in onda la seconda parte della puntata 1462. Nella prima parte di sabato, Quesada cerca Ramon e Genoveva confessa di essere incinta. Ramon presta i soldi a Josè per ripagare il debito di gioco e Dori vuole allontanarsi da Felipe. Oggi nella puntata 1462 (2a parte) a casa Rubio sono pronti per ospitare i Sacristan. Durante il pranzo, Guillermo chiederà a Hortensia il permesso di corteggiare Azucena. Ma, ahimè, al pranzo si presentano solo Inma e il nipote, senza Pascual, e Hortensia ne è alquanto contrariata.

La puntata su Mediaset Infinity

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.