Una Vita, la trama della puntata di oggi venerdì 7 ottobre su Canale 5

Venerdì 7 ottobre 2022 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della storica soap spagnola Una Vita, capace di seguire la scia de Il Segreto e aprire al pubblico di Canale 5 il mondo delle soap spagnole. La soap è nata nel 2015 ed è terminata, dopo 7 stagioni nel 2021 in Spagna dove andava in onda su La1 canale del gruppo TVE, composta in totale da 1483 episodi che hanno una durata di 50/55 minuti mentre in Italia vengono spezzettati da 20 minuti, tranne il sabato quando è in onda una puntata intera, oggi venerdì 7 ottobre l’appuntamento è alle 14:10.

Ideata da Aurora Guerra la soap è ambientata tra il 1899 e il 1920 nel quartiere di Acacias a Madrid dove racconta le storie di diverse famiglie e dei domestici che popolano quelle vie. Luis Sntamaria ha prodotto la saga, con Television Espanola e Boomerang Tv.

La trama della puntata di oggi venerdì 7 ottobre di Una Vita

L’appuntamento di oggi venerdì 7 ottobre 2022 con Una Vita è quello classico, da 20 minuti circa, andrà in onda la seconda parte della puntata 1464. Nella puntata di ieri Dori ha stroncato le speranze di Felipe dicendogli che lascerà Acacias. Ramon ha scoperto da Fidel che l’imminente attentato è stato sventato grazie alle informazioni estorte al giovane prigioniero. Questo gli fa venire i rimorsi. Nella puntata di oggi Genoveva scopre che una sua zia, in punto di morte, ha rivelato un’informazione che la riguarda. Qualcosa che doveva rimanere segreta. Dopo un duro e umiliante confronto per strada con Felipe, Genoveva rientra in casa visibilmente scossa. Sembra intenzionata ad assumere dei sonniferi, mentre la si vede osservare la fotografia di un bebè.

La puntata su Mediaset Infinity

Per vedere le puntate della soap, basta andare online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]