Pubblicità
Dituttounpop > TV > Una voce per Padre Pio con Mara Venier, gli ospiti dell’edizione 2026

Una voce per Padre Pio con Mara Venier, gli ospiti dell’edizione 2026

Pubblicità

Appuntamento fisso di ogni anno, torna Una voce per Padre Pio da Pietralcina, ventisette anni di storie ed esperienze di devozione e fede. L’appuntamento del 2026 è confermato dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn) un programma nato da un’idea di Enzo Palumbo, riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo per una serata di solidarietà per gli impegni nel sociale dell’associazione Una Voce per Padre Pio Onlus. A condurre la serata in onda sabato 13 giugno su Rai 1, ci sarà Mara Venier. L’appuntamento sarà poi replicato nel pomeriggio di domenica 5 luglio.

Una voce per Padre Pio 2026, gli ospiti

L’edizione 2026 di “Una Voce per Padre Pio”, un programma nato da un’idea di Enzo Palumbo, riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano; Anna Oxa; Fausto Leali; Orietta Berti; Fabrizio Moro; Amii Stewart; Michele Bravi; Elettra Lamborghini. L’Orchestra “Suoni del Sud” sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Non mancheranno anche quest’anno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio.

- Pubblicità -

La solidarietà

Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, a supporto dei progetti di Una Voce per Padre Pio Onlus. Componendo il numero di sms solidale 45531 si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con un sms da cellulare Wind Tre, Tim, Vodafone, Iliad, Fastweb, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 euro con una chiamata da Rete Fissa Twt, Convergenze e Postemobile o, infine, da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

“Una Voce per Padre Pio Onlus” sostiene iniziative dell’organizzazione “Una Voce per Padre Pio” sul territorio italiano a sostegno del tessuto sociale più debole e nei Paesi in via di sviluppo in Africa. La regia è di Roberto Croce.

Pubblicità