Uncharted, Sony rilascia il primo trailer ufficiale della pellicola

Mark Wahlberg e Tom Holland in una scena del film Uncharted
Credit: Sony Pictures
- Pubblicità -

Uncharted, programmato per febbraio 2022, Sony rilascia il primo trailer ufficiale della pellicola trasposizione della saga videoludica

I fan dell’acclamata, nonché pluripremiata, saga di videogiochi Uncharted potranno gioire: Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer della trasposizione cinematografica con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Previsto per febbraio 2022, il film è diretto da Ruben Fleischer – collaudato regista noto per aver diretto, tra gli altri, Zombieland e il suo seguito e Venom – e vede nel cast anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

- Pubblicità -

La mossa di rilasciare il trailer arriva qualche giorno dopo il leak, in bassa qualità, di alcuni frammenti del trailer, azione effettuata dalla casa di produzione per evitare ulteriori rilasci imprevisti e senza autorizzazione. Guardando il trailer, i fan più fedeli della saga potranno notare come una scena sia stata replicata in maniera pressoché identica rispetto al gioco: l’iconica scalata da parte di Nathan Drake su delle ceste in caduta libera dall’aereo, parte giocabile in Uncharted 3: L’inganno di Drake.

La trama di Uncharted

Scopriamo di cosa parla questa trasposizione dell’acclamato titolo videoludico, da febbraio 2022 al cinema

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Il trailer del film

Guardiamo insieme il trailer italiano dell’atteso film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Tom Holland è Nathan Drake
  • Mark Wahlberg è Vicotr “Sully” Sullivan
  • Antonio Banderas
  • Tati Gabrielle è Braddock
  • Sophia Ali è Chloe Frazer
- Pubblicità -