- Pubblicità -

Uncharted il film con Tom Holland su Netflix, Now e Sky

Data:

- Pubblicità -

Uncharted il film Sony con Tom Holland disponibile su Netflix, NOW e Sky On Demand, in tv su Sky Cinema lunedì 29 agosto

L’action Uncharted adattamento/prequel dell’omonimo videogame è disponibile in Italia sia su Netflix che su NOW a partire da venerdì 26 agosto. Inoltre lunedì 29 agosto sarà in prima serata su Sky Cinema Uno e 4K (e alle 21:45 su Sky Cinema Adventure)per chi ama la visione lineare. Diretto da Ruben Fleischer, il film prodotto da Sony e Columbia Pictures, vede nel cast Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas.

Un super cast per un film che ha incassato 401 milioni di dollari nel mondo e 148 negli USA, con 6.2 milioni di euro in Italia. Un blockbuster contemporaneo che racconta la storia di una coppia di cacciatori di tesori in cerca del tesoro perduto di Ferdinando Magellano. Attratti anche da Tom Holland non fatichiamo a immaginare che il film possa scalare la Top Ten Netflix.

Uncharted la trama del film

- Pubblicità -

Uncharted trama – Nathan Drake va a caccia di tesori con il fratello Sam fin da quando era bambino. Ma quando Sam prova a ridisegnare la mappa del tesoro di Magellanno, scomparsa da oltre 500 anni, sparisce nel nulla, lasciando Drake da solo. Passano 15 anni, Nate ha cambiato vita e dimenticato le sue esperienze con i tesori, almeno finchè Victor “Sully” Sullivan non arriva con una proposta.

Sully vuole andare a cercare il tesoro perduto di Ferdinando Magellano e trascina Nathan in un’avventura incredibile. Dopo una rapina, il duo cerca in tutti i modi ad anticipare lo spietato Moncada convinto di essere il legittimo erede del tesoro. Nate e Sully dovranno decifrare gli indizi e risolvere un mistero antichissimo per recuperare un tesoro da 5 miliardi scomparso. E chissà se in questo modo non riusciranno a ritrovare Nate. Dovranno però imparare a collaborare.

Dove vedere il film in streaming

Come vedere Uncharted in Italia? Sono diversi i modi per vedere il film d’avventura disponibile su Netflix e NOW in streaming ma anche on demand su Sky ancor prima del suo passaggio tv in prima serata di lunedì 29 agosto. Inoltre il film può essere noleggiato e/o acquistato su Prime Video Store, Infinity+, Chili, Rakuten Tv, Google Play/You Tube, TimVision, Apple.

Il trailer

Il cast

  • Tom Holland: Nathan Drake
  • Mark Wahlberg: Victor “Sully” Sullivan
  • Antonio Banderas: Santiago Moncada
  • Tati Gabrielle: Jo Braddock
  • Sophia Taylor Ali: Chloe Frazer
  • Rudy Pankow: Samuel “Sam” Drake

Le scene post credit del film

Attenzione spoiler! Alla fine del film Nathan e Sully scappano con parte del tesoro mentre Chloe resta a mani vuote. Nella prima scena post credit a metà dei titoli si vede Sam vivo e incarcerato che finisce una lettera per Nathan. Nella seconda scena post credit alla fine dei titoli, Nathan vuole scambiare l’anello di Francis Drake con una mappa che indica un tesoro nazista che appartiene a Gage, che lavora per Roman. Nathan viene tradito e a salvarlo ci pensa Drake, i due scappano ma vengono bloccati da qualcosa di imprevisto. Insomma tutto è pronto per il sequel.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -