Under Suspicion la trama del film stasera giovedì 18 marzo su Rai Movie

Under Suspicion
- Pubblicità -

Under Suspicion il film con Gene Hackman, Morgan Freeman e Monica Bellucci stasera su Rai Movie giovedì 18 marzo

Under Suspicion è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di giovedì 18 marzo, remake del titolo francese Guardato a Vista di Claude Miller del 1981 adattamento del romanzo Barinwash di John Wainwright, diretto da Stephen Hopkins con protagonisti  Gene Hackman, Morgan Freeman e Monica Bellucci.

Uscito nel 2000, presentato al 53° Festival di Cannes fuori concorso, il film ha incassato solo 1.29 milioni di dollari in tutto il mondo.

- Pubblicità -

Under Suspicion la trama del film su Rai Movie stasera

Scopriamo insieme la trama di Under Suspicion intenso thriller in onda su Rai Movie stasera per scoprire se possa essere adatto alla nostra serata tv.

A Porto Rico, durante i festeggiamenti del carnevale, vengono ritrovati i cadaveri di due ragazzine. Secondo i primi esami autoptici le giovani vittime sarebbero state vittime di violenze sessuali prima di essere uccise. A guidare le indagini è il capitano Victor Benezet, che da subito inizia a nutrire seri sospetti nei confronti di Henry Hearst, sua vecchia conoscenza e stimato notaio di San Juan. Intenzionato a far crollare definitivamente Hearst per costringerlo a confessare, Victor lo trattiene in centrale per un’intera notte. I due innescano una vera e propria battaglia che verrà giocata su un sottile filo psicologico. Intanto il rapporto dell’uomo con la moglie Chantal si logora definitivamente.

Il cast

  • Gene Hackman: Henry Hearst
  • Morgan Freeman: Victor Benezet
  • Thomas Jane: detective Felix Owens
  • Monica Bellucci: Chantal Hearst
  • Nydia Caro: Isabella
  • Miguel Ángel Suárez: sovraintendente

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Under Suspicion è in live streaming su Rai Play ma è anche nel catalogo di Now e Sky On Demand, curiosamente non è a noleggio o disponibile all’acquisto su altre piattaforme.

- Pubblicità -