Under the Skin la trama del film stasera su Rai Movie martedì 19 aprile

Under the Skin
Foto Uff. stampa Rai
- Pubblicità -

Under the Skin il film in prima visione su Rai Movie martedì 19 aprile con Scarlett Johansson, trama e trailer

Martedì 19 aprile su Rai Movie andrà in onda il film Under The Skin in prima visione, con Scarlett Johansson protagonista e la regia di Jonathan Glazer. Il film è vagamente ispirato al romanzo di Michel Faber del 2000, Sotto la Pelle. Il film è uscito al cinema nel 2013 e ha una durata di 108 minuti.

Under the Skin è stato inserito dalla BBC al 61° posto della classifica dei migliori film del XXI secolo. Al box office però l’incasso è stato magro, con appena 7 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 13 milioni e di ottimi riscontri di critica. Mica Levi ha vinto il Chicago Film Critics Association per la colonna Sonora, il film è stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia. Alcune sequenze in cui Laura/Johansson chiede informazioni sono state girate con telecamere nascoste come delle candid camera.

Under the Skin la trama del film stasera in tv

Under the Skin trama – Il film è ambientato in Scozia dove arriva una creatura aliena che prende le sembianze di una donna attraente. Peccato che il suo bell’aspetto sia solo una scusa per adescare uomini soli nel suo furgone. Insieme a un misterioso motociclista, la donna cattura gli uomini e li fa sparire liquefacendoli. L’incontro con un ragazzo che è affetto da una malattia deturpante, porta Laura a sviluppare sensazioni umane.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Under the Skin è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è nel catalogo Netflix e a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Apple, Prime Video Store, TimVision e Chili.

Il Trailer

Il cast

  • Scarlett Johansson: Laura
  • Adam Pearson: ragazzo deforme
  • Paul Brannigan: Andrew, il primo ragazzo avvicinato da Laura
  • Joe Szula: ragazzo avvicinato da Laura
  • Krystof Hádek: nuotatore
  • Scott Dymond
- Pubblicità -