Underworld: Evolution la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 8 marzo

underworld evolution
- Pubblicità -

Underworld: Evolution su Rai 4 stasera lunedì 8 marzo il secondo capitolo della saga

Prosegue la saga di Underworld su Rai 4, lunedì 8 marzo in prima serata sul canale 21 c’è Underworld: Evolution secondo capitolo della saga.

Torna la bella vampira Selene interpretata da Kate Beckinsale alle prese con il capo vampiro Marcus e il licantropo William, il tutto con la regia di Len Wiseman. Il film ha incassato in Italia nel 2006 1,7 milioni di euro mentre in tutto il mondo ha raggiunto i 111 milioni di dollari.

- Pubblicità -

Underworld Evolution la trama del film stasera su Rai 4

La rivalità tra i Vampiri e i Lycan (licantropi) è al centro del film, una faida che dura da secoli. Nel prologo iniziale vediamo quando Viktor, Amelia e Marcus avevano catturato William gemello di Marcus e capostipite dei Lycan. Nel presente Kraven, capo dei vampiri vuole uccidere Marcus e conquistarne il potere ma scopre come il dottor Singe lo abbia trasformato in un ibrido Vampiro-licantropo.

Ucciso Kraven si mette in cerca di Selene che scappa anche grazie a Michael un ex medico ora diventato un Lycan. I due raggiungono Tanis, antico storico dei vampiri esiliato per aver rivelato la verità sulle malvagità di Viktor. L’uomo viene uccido da Marcus che riesce a estorcergli le informazioni su dove si trovino le chiavi per aprire la prigione del fratello.

Una prima chiave è nel corpo di Viktor l’altra in un amuleto che Lucian aveva al collo e ora è di Michael, il quale con Selene ha raggiunto Alexander che ha recuperato le chiavi ma nel frattempo Marcus è arrivato…

Il cast

  • Kate Beckinsale: Selene
  • Scott Speedman: Michael Corvin
  • Tony Curran: Marcus Corvinus
  • Shane Brolly: Kraven
  • Derek Jacobi: Alexander Corvinus
  • Bill Nighy: Viktor
  • Steven Mackintosh: Andreas Tanis

Dove lo trovo in streaming

Il film Underworld Evolution oltre ad andare in onda stasera su Rai 4 e RaiPlay in streaming gratis, è in streaming nel catalogo di Netflix. Inoltre si trova a noleggio (e/o acquisto) su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google/YouTube.

- Pubblicità -