Underworld: Evolution mercoledì 10 giugno su Rai 4 il secondo capitolo della saga

underworld evolution

Underworld: Evolution su Rai 4 mercoledì 10 giugno il secondo capitolo della saga per la prima volta sul canale

Prosegue la saga di Underworld su Rai 4, mercoledì 10 giugno in prima serata sul canale 21 c’è Underworld: Evolution secondo capitolo della saga per la prima volta trasmesso dal canale.

Torna la bella vampira Selene interpretata da Kate Beckinsale alle prese con il capo vampiro Marcus e il licantropo William, il tutto con la regia di Len Wiseman. Il film ha incassato in Italia nel 2006 1,7 milioni di euro mentre in tutto il mondo ha raggiunto i 111 milioni di dollari.

Underworld Evolution la trama del film stasera su Rai 4

La rivalità tra i Vampiri e i Lycan (licantropi) è al centro del film, una faida che dura da secoli. Nel prologo iniziale vediamo quando Viktor, Amelia e Marcus avevano catturato William gemello di Marcus e capostipite dei Lycan. Nel presente Kraven, capo dei vampiri vuole uccidere Marcus e conquistarne il potere ma scopre come il dottor Singe lo abbia trasformato in un ibrido Vampiro-licantropo.

Ucciso Kraven si mette in cerca di Selene che scappa anche grazie a Michael un ex medico ora diventato un Lycan. I due raggiungono Tanis, antico storico dei vampiri esiliato per aver rivelato la verità sulle malvagità di Viktor. L’uomo viene uccido da Marcus che riesce a estorcergli le informazioni su dove si trovino le chiavi per aprire la prigione del fratello.

Una prima chiave è nel corpo di Viktor l’altra in un amuleto che Lucian aveva al collo e ora è di Michael, il quale con Selene ha raggiunto Alexander che ha recuperato le chiavi ma nel frattempo Marcus è arrivato…

Il cast

  • Kate Beckinsale: Selene
  • Scott Speedman: Michael Corvin
  • Tony Curran: Marcus Corvinus
  • Shane Brolly: Kraven
  • Derek Jacobi: Alexander Corvinus
  • Bill Nighy: Viktor
  • Steven Mackintosh: Andreas Tanis

Dove lo trovo in streaming

Il film Underworld Evolution oltre ad andare in onda stasera su Rai 4 e RaiPlay in streaming gratis, è in streaming nel catalogo di Netflix. Inoltre si trova a noleggio (e/o acquisto) su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google/YouTube.