Un’estate a Lanzarote la trama del film in onda stasera su Rai Premium martedì 22 settembre

un'estate a Lanzarote
Juan (Fabian Joest Passamonte, l.) hat Jule (Christina Hecke, 2.v.r.) nach einem gemeinsamen Essen bei seiner Familie zurück nach Hause gefahren. (Ivan Gallardo, 2.v.l. , Ulrike Kriener, r.)

Un’estate a Lanzarote il film in onda stasera martedì 22 settembre su Rai Premium, la trama

Un’estate a Lanzarote è il film romantico in onda stasera martedì 22 settembre su Rai Premium, in prima serata dalle 21:20.

Si tratta di un nuovo film del ciclo tedesco di un’estate a… Ein Sommer auf spesso proposti dai canali Rai che uniscono location esotiche, da vacanze, estive a elementi romantici tra amori da ritrovare, riconquistare, riscoprire. Nel film diretto da Jophi Ries che essendo un film tv non ha dati sugli incassi e non è in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play in parallelo a Rai Premium, una cacciatrice di teste si reca nell’isola spagnola di Lanzarote per reclutare un nuovo project manager ma finirà per avere qualcosa di più…

Un’estate a Lanzarote la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama principale di Un’estate a Lanzarote film tv tedesco romantico in onda stasera su Rai Premium così da capire se possa o meno essere la scelta ideale per la nostra serata.

Juliane lavora come cacciatrice di teste, il suo compito è cercare i migliori in ogni settore e ingaggiarli per l’azienda che l’ha assunta. Il suo prossimo obiettivo vive sull’isola spagnola di Lanzarote si chiama Juan Garcia ed è un esperto project manager. Juliane lo deve convincere ad accettare di lavorare per un progetto petrolifero dell’azienda per cui lavora.

Quando arriva sull’isola ne approfitta per andare a trovare la madre che è un’ambientalista convinta e gestisce una panetteria. Ma Juliane non può rivelarle che è sull’isola per un progetto petrolifero così mente alla madre. Peccato che poi la donna deve assentarsi per qualche giorno per partecipare a un Comitato civico anti petrolio così Juliane si mette il grembiule e prende in mano le sorti della panetteria. Naturalmente in negozio entra Juan Garcia e la donna mente anche a lui. Tra i due nascerà così prima un forte sentimento che un rapporto lavorativo…

Il Cast

  • Christina Hecke: Juliane Paul
  • Fabian Passamont: Juan Garcia
  • Ulrike Kriener: Eva Kunz
  • Clelia Sarto: Ines Martn
  • Heio Von Stetten: Kai Lenz
  • Alfredo Zermini: Diego Gonzalez