Un’estate in Montagna la trama del film su Rai Premium martedì 17 maggio 2022

un'estate in montagna
- Pubblicità -

Un’estate in Montagna il film su Rai Premiummartedì 17 maggio, la trama

Martedì 17 maggio su Rai premium andrà in onda il film Un’estate in Montagna film tv per la tv tedesca ZDF del 2011 e con una durata di circa 90 minuti. Il film in onda stasera al canale 25 del digitale terrestre ha come titolo originale Ein Sommer in den Bergen, diretto da Jorgo Papavssiliou è di genere sentimentale.

Il film fa parte del ciclo Un’estate a…film realizzati per la tv tedesca, romantici e con l’obiettivo del lieto fine. L’appuntamento con Un’estate in montagna è per martedì 17 maggio alle 21:15 circa su Rai Premium.

Un’estate in Montagna la trama del film stasera in tv

La trama di Un’estate in Montagna ci porta sulle montagne bavaresi per questa classica storia romantica tipica della tv tedesca. Leo finita la scuola scopre che passerà le vacanze in uno sperduto paesino bavarese. Per lui è un vero e proprio incubo: senza divertimenti, senza possibilità di svago per un adolescente. La madre però cercava una vacanza tranquilla per uscire dallo stress peccato.

Leo come arrivato in montagna Leo inizia a far pressioni per tornare ad Amburgo a godere delle tante possibilità offerte dalla città. Pia prende in affitto la casa di un medico locale Peter Huber. Quando alla morte del padre viene aperto il testamento Pia scopre che Maria, la moglie di Peter, è la sorellastra di Pia. Anche per quello ha scelto questo piccolo villaggio per le sue vacanze tranquille, era l’occasione per conoscere meglio Maria. Intanto Pia si avvicina particolarmente a Peter e…beh è un film romantico per la tv….traete voi le conclusioni.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà on demand.

Il cast

  • Muriel Baumeister è Pia Vandenbrok
  • Heikko Deutschmann è il dottor Peter Huber
  • Stefanie Stappenbeck è Maria Huber
  • Jannis Michel è Leo Vandenbrok
  • Wolfgang Hubsch è Karl Huber
- Pubblicità -