Dituttounpop > TV > Unforgettable, le puntate in onda stasera 2 giugno 2021 su Giallo

Unforgettable, le puntate in onda stasera 2 giugno 2021 su Giallo

Unforgettable, due episodi della della prima stagione in onda mercoledì 2 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 2 giugno 2021 su Giallo, continua l’appuntamento settimanale con la serie Unforgettable, una serie tv americana creata da Ed Redlich e John Bellucci con Poppy Montgomery nei panni della protagonista. La serie è già andata in onda in Italia su FOX Crime e poi in chiaro su TV8 qualche anno dopo. Due nuovi episodi della prima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Unforgettable è composta da 4 stagioni, la prima da 22 episodi, e le successive 3, composte da soli 13 episodi. La serie dovrebbe essere riproposta interamente su Giallo ogni mercoledì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 2 giugno 2021

1×15 – Testimone Scomparso – Durante un processo per omicidio in cui un magnate immobiliare è accusato di aver ucciso sua moglie, un testimone chiave scompare. Carrie e Al devono trovare il testimone e risolvere il caso entro 48 ore, in caso contrario cadranno tutte le accuse contro l’imputato.

1×16 – Non Spezzarmi il Cuore – Una vittima di omicidio viene trovata in un campo da baseball. La vittima è il direttore di una banca locale coinvolto in una rapina nella sua stessa banca. Intanto Carrie interroga la sua ragazza, che non ha idea di chi fosse veramente l’uomo.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 6 giugno 2021 alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Poppy Montgomery è Carrie Wells
  • Dylan Walsh è Al Burns
  • Kevin Rankin è Roe Sanders
  • Michael Gaston è Mike Costello
  • Daya Vaidya è Nina Inara
  • Jane Curtin è Joanne Webster