Unforgettable, anticipazioni puntate in onda il 21 aprile 2021 su Giallo

unforgettable
- Pubblicità -

Unforgettable, due episodi della della prima stagione in onda mercoledì 21 aprile 2021 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 21 aprile 2021 su Giallo, parte l’appuntamento settimanale con la serie Unforgettable, una serie tv americana creata da Ed Redlich e John Bellucci con Poppy Montgomery nei panni della protagonista. La serie è già andata in onda in Italia su FOX Crime e poi in chiaro su TV8 qualche anno dopo. Due nuovi episodi della prima stagione andranno in onda stasera alle 21:10 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Unforgettable è composta da 4 stagioni, la prima da 22 episodi, e le successive 3 invece, composte da soli 13 episodi. La serie dovrebbe essere riproposta interamente su Giallo, ogni mercoledì, con due episodi a settimana. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 14 aprile 2021

1×03 – Saldare i conti

Carrie sarà costretta a occuparsi di un caso molto delicato. La cameriera di un albergo ha ucciso un ospite per legittima difesa. La donna sostiene che poco prima l’uomo aveva tentato di violentarla. L’incursione di Carrie nell’indagine, rischia di mandare all’aria gli sviluppi ottenuti da Al.

1×04 – Opere di bene

Quando una scena del crimine viene distrutta in un’esplosione pochi istanti dopo che Carrie era stata sul posto per ispezionare la stanza, i suoi ricordi e la sua abilità diventeranno un pezzo cruciale dell’indagine.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Unforgettable sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Non sappiamo se le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, consigliamo di controllare nella pagina dedicata alla serie. Le repliche delle due puntate in onda stasera andranno in onda domenica 25 aprile 2021 alle 17:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Poppy Montgomery è Carrie Wells
  • Dylan Walsh è Al Burns
  • Kevin Rankin è Roe Sanders
  • Michael Gaston è Mike Costello
  • Daya Vaidya è Nina Inara
  • Jane Curtin è Joanne Webster
- Pubblicità -